ecco il mio piccolino.
giusto un'aerografata integrale di verde e un paio di sbombolettate oblique nere :d
(scusate se non sono un buon fotografo)
ecco il mio piccolino.
giusto un'aerografata integrale di verde e un paio di sbombolettate oblique nere :d
(scusate se non sono un buon fotografo)
cid, il tuo mi piace molto, non è un fucile da fighetti, bello grezzo come piacciono a me!!!
gli schioppi di cid e ding mi piacciono un bel pò (anche perchè più o meno la pittata assomiglia a quella che ho fatto sul 105!!)....grezzi, un pò malconci e molto vissuti!!!! proprio come dei real steel usati sul campo!!![]()
![]()
quoto in pieno paco, anche se ad essere sincero non mi paice troppo il verde che ha usato ding, resta cmq un ottimo lavoro!!!!
grazie ragazzi, mi fate arrossire...![]()
bello il tuo ding, con quell'acog sopra vien proprio bene! :d
adesso son riuscito a far stare le batterie nuove, ma fino a un mesetto fa avevo anche la batteria grossa fuori, proprio sopra le guancette... colorata anche quella![]()
ecco gladis! (vsr-10 pro sniper)
assettaggi esterni:
slitta originale marui
anelli di recupero da 30mm (quelli da 25 non li trovo piu'...)
ottica bushnell 4x32
indistruttibile (finche' dura) tappo coprilente, fatto col tappo del barattolo del pepe![]()
alla faccia del signor safara'
![]()
8)
e ovviamente il pattern pseudomimetico 8) 8) 8)
assettaggi interni:
canna lucidata a specchio e spessorata
pressore hop-up al cavo elettrico
outerbarrel smerigliata
reciver bucato e dischetto anteriore (quello bianco, dove si avvita outer barrel) a cui ho tolto le alette.
un grazie enorme a drwas e sniperino per avermi consigliato :d :d
bye!
beh questo qui è un signor beta !! la vernice è data con cura e non è sfavilantemente lucida come ho visto in altri, sarà troppo curato "da fighetti" come dice qualcuno ma se proprio dovessi pitturare un fucile farei un lavoro simile a questo ....curato! di sbombolettare son buoni tutti senza offesa.Originariamente inviata da max_katana
ecco il mio appena aerografato m4.....
azzo ho rotto 2 aerografi e mi è toccato finirlo con i pennelli![]()
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
visto che eri li potevi fare anche il dot calcio e impugnature