Grazie mille ! i numeri nella realtà vengono usati dalle forze militare come id identificativi delle armi dell'armeria,un po' come un numero seriale. Vengono di solito indicati sui receiver e i vari annessi al fucile (accessori).
Riguardo al magnifier mi trovo comodissimo,però devo farti notare che bisogna tararlo più precisamente se è posto dietro a un aimpoint,perchè come nel mio caso ho l'attacco del dot elevato rispetto al ris. Comunque è un comodo sistema di ingrandimento e poi ha il suo stile
------ Post aggiornato ------
Grazie mille ! i numeri nella realtà vengono usati dalle forze militare come id identificativi delle armi dell'armeria,un po' come un numero seriale. Vengono di solito indicati sui receiver e i vari annessi al fucile (accessori).
Riguardo al magnifier mi trovo comodissimo,però devo farti notare che bisogna tararlo più precisamente se è posto dietro a un aimpoint,perchè come nel mio caso ho l'attacco del dot elevato rispetto al ris. Comunque è un comodo sistema di ingrandimento e poi ha il suo stile![]()