Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1275

Discussione: Custom gallery...PITTATI...

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Ciao il mio e il pattern in a-tacs fg

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image-3960396711.jpg 
Visite: 195 
Dimensione:   123.5 KB 
ID: 224816

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image-2787251563.jpg 
Visite: 190 
Dimensione:   55.9 KB 
ID: 224817

Fatto con la tecnica del water transfer che ti riproduce il Camo perfettamente uguale all'originale
    ah ecco, infatti il risultato è veramente mostruoso in bellezza!!!!
    penso riprodurlo "a mano" sia tipo impossibile

ancora complimenti, troppo bello!

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da DaHeLL Visualizza il messaggio
    Giangi: allora prima ho carteggiato lievemente; poi ho fatto il fondo utilizzando spray in colorazione Olive Drab e Coyote Brown; dopo averlo fatto asciugare ho messo delle retine per gambe (usate per tenere fermi i bendaggi, le trovi in qualsiasi farmacia) nella parte anteriore e posteriore, al centro ne ho messa una per polsi; ho dato un secondo fondo con spray Dark Earth; una volta asciutto ho isolato le parti periferiche ed ho avvolto sulla parte centrale (tenendo la retina) della garza autoaderente (anche questa la trovi in farmacia) e poi ho sprayato in maniera disomogenea (concentrendo di più o di meno lo spruzzo) prima in OD e poi in CB ( cercando di non calcare dove avevo calcato cn l'OD); passo finale: 2 o 3 mani di trasparente opaco.
    Grazie!!!!
    Non sai da quanto tempo sto cercando una retina adatta per fare lo snake skin come si deve, ne ho provate di tutti i tipi con risultati discreti ma devo dire che effettivamente con la garza il risultato è decisamente perfetto! ...mi piace molto anche il gioco fatto al centro
    ancora grazie, finalmente so dove andare a fare la spesa per il prossimo pittaggio, in farmacia!
    Ultima modifica di Burla; 25/10/2013 a 16:52

Questa pagina è stata trovata cercando:

pittati

4softairmaniamagpulampeq236gallerym4a116Snakeskintumez11Cadpat7fedezg36czozzawww.jackalsoftairkuromatsug36cmimeticowathertransfertm4battlefieldterracina
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.