Il mio l96 agm. vernice krylon camouflage OD e nero
Il mio l96 agm. vernice krylon camouflage OD e nero
giannixander direi che spacca. non sono colori e "pattern" che spezzano molto la sagoma del fucile, ma è figo.![]()
Per la realizzazione dello schioppo mi sono ispirato a questa famosissima foto raffigurante le "Seal Guncase"
![]()
Magari più avanti qualche sfumatura in dark earth..vedremo..
Diciamo che oggi la luce non era delle migliori..... ma la morosa mi ha dato l'ultimatum per restituirgli la fotocamera tenuta in ostaggio..Quindi ho dovuto allestire un set improvvisato..
![]()
Invecchialo di più che diventa un lavorone!
non. mi. piace.
il colore è troppo chiaro, il lavoro di scrostatura è troppo poco realistico, hai tolto vernice dove magari non si toglierebbe con facilità, e viceversa...in più si vede lontano un miglio che hai scartavetrato selvaggiamente, portando spesso a metallo vivo...dovresti cambiare un pò la tecnica
perdonami se sono stato un pò duro, ma personalmente c'ho studiato e sperimentato molto per ottenere risultati vicini ai fucili veri che vediamo in foto!
Il colore è tan,ral 1001 qui non ci piove.. effettivamente è comunque troppo chiaro e non soddisfa al 100% neanche me... Ma devi capire che questo schioppo è un laboratorio di esperimenti..è in continua mutazione.
Sto appunto affinando nuove tecniche.. vedrai,quando sarà ultimato non ti deluderà![]()
per sveniciarlo come si deve va solamente usato e abusato.
tutto sommato un buon lavoro, ne riparliamo tra 3 mesi quando lo hai distrutto![]()
a me invece piace molto e ti becchi rep +1