Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1275

Discussione: Custom gallery...PITTATI...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Nico Bellic
    Club
    Strategic Games

Predefinito M4A1 Sopmod Real Steel

Per la realizzazione dello schioppo mi sono ispirato a questa famosissima foto raffigurante le "Seal Guncase"

Magari più avanti qualche sfumatura in dark earth..vedremo..

Diciamo che oggi la luce non era delle migliori..... ma la morosa mi ha dato l'ultimatum per restituirgli la fotocamera tenuta in ostaggio.. Quindi ho dovuto allestire un set improvvisato..

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nico Bellic Visualizza il messaggio
    Per la realizzazione dello schioppo mi sono ispirato a questa famosissima foto raffigurante le "Seal Guncase"

Magari più avanti qualche sfumatura in dark earth..vedremo..

Diciamo che oggi la luce non era delle migliori..... ma la morosa mi ha dato l'ultimatum per restituirgli la fotocamera tenuta in ostaggio.. Quindi ho dovuto allestire un set improvvisato..
    non. mi. piace.

il colore è troppo chiaro, il lavoro di scrostatura è troppo poco realistico, hai tolto vernice dove magari non si toglierebbe con facilità, e viceversa...in più si vede lontano un miglio che hai scartavetrato selvaggiamente, portando spesso a metallo vivo...dovresti cambiare un pò la tecnica

perdonami se sono stato un pò duro, ma personalmente c'ho studiato e sperimentato molto per ottenere risultati vicini ai fucili veri che vediamo in foto!

Questa pagina è stata trovata cercando:

pittati

4softairmaniamagpulampeq236gallerym4a116Snakeskintumez11Cadpat7fedezg36czozzawww.jackalsoftairkuromatsug36cmimeticowathertransfertm4battlefieldterracina
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.