posto anche il mio....le immagini son un po scurette però...
Originariamente inviata da gato e questo? uno spettacolo Attento che te lo perdi così, scherzo comunque complimenti bella pittata.
Un po' di sabbia...? PTW M4A1
wow, bello davvero!
Originariamente inviata da Nico Bellic E finalmente anch'io mi sono fatto il pittato!.. UAO! Che tecnica hai usato per questo effetto?
Originariamente inviata da Tez UAO! Che tecnica hai usato per questo effetto? Ee.. ho passato 4anni in Iraq.... Paglietta da carrozziere di due gradazioni e poca! carta finissima p800.. prima e dopo.
Nuova colorazione finita stamattina. Che ne dite?
Originariamente inviata da Stars Un po' di sabbia...? PTW M4A1 Bello Stars ma... il calcio che monta giuro è il più strano che abbia mai visto! Ha qualche vantaggio in più una forma cosi? O è puramente "estetico"? Ps. scusate l'OT
Originariamente inviata da Antares501st Nuova colorazione finita stamattina. Che ne dite? Alla grande!! ne varrebbe la pena di fare anche il dot!
Originariamente inviata da .:Ombra:. Alla grande!! ne varrebbe la pena di fare anche il dot! Quello è provvisorio. A breve arriverà Eotech 552 con magnifier e colorerò quello
Visualizza presentazione tag