Emi spettacolo il tuo steyr!!!
Emi spettacolo il tuo steyr!!!
Ultima modifica di methis89; 09/12/2010 a 19:02
ecco il mio M16:
ho fatto un lavoro molto basico, un pò come fanno le forze speciali...solo un pò di spruzzate date per lo più a casaccio, ma l'effetto mi piace molto! poi, col tempo, penso che si rovinerà abbastanza, vedremo che ne sarà!![]()
che ne pensate voi?
ehi, ben fatto curelin!!! Spero che ti stia dando qualche soddisfazione il 16!!!
con questo pittaggio ha un aria decisamente più "guerresca" di quando l'avevo io, eheh
a me non piace l'84 nel guscio! tra l'altro che io sappia vengono numerati gli accessori, nel tuo caso l'acog non l'arma proprio... quindi calci sostituibili come pala bushmaster o crane, ampeq, sistemi di puntamento etc etc
grazie!![]()
dopo averlo sistemato, va molto bene! per il pittaggio è una cosa che avevo in mente già prima che mi arrivasse!
guarda un pò qui:
ho anche altre foto di riferimento, ed hanno il numero scritto, rigorosamente con pennarelli dai colori improponibili, anche sul corpo! alcuni addirittura sull'upper receiver separatamente...
ecco un fucile marca well pittato con grigio chiaro e scuro com'è era prima e com è adesso quelle che vede sono foglie......................................tutto quel nastro che vedete era li per reggere l'ottica(non inclusa) e quello alla canna era un abbellimento comunque lo tolto perchè ho capito che era orrendo cosa ne penasate??????
Ultima modifica di cippetto; 04/01/2011 a 00:28
ecco il mio ebr...
Uploaded with ImageShack.us
@Nomade caspita l'effetto pelle di serpente mi piace un sacco !!
che colore hai usato come base il bianco ?