Beh, dipende da quello che vuoi ottenereSe guardi il film "The Shooter" vedrai che anche loro li sprayano, mica stanno li a smaronarsi con gli aerografi
![]()
Beh, dipende da quello che vuoi ottenereSe guardi il film "The Shooter" vedrai che anche loro li sprayano, mica stanno li a smaronarsi con gli aerografi
![]()
il primo non mi dispiace ma il secondo non si può vedere.
Un solo anello, quel lanciagranate su un ris corto... non mi convince
grazie della risposta sull'anello niente da dire hai perfettamente ragione sono ancora un principiante, il lanciagranate non ti piace perche' non e' verniciato? o proprioi non lo vedi sul mio fucile?
è troppo lungo per la linea del gucile...
a mio parere il lanciagranate dovrebbe rientrare nella lunghezza del ris. parere estetico per carità!
Per l'anello singolo invece è proprio a rischio l'ottica dato che ha un solo punto d'appoggio.
Concordo sui consigli per l'ottica,ma a me il lanciagranate lungo a dire il vero piace. Il problema è la praticità... lanciagranate lungo = impigliarsi in ogni rametto e peso eccesivo. Poi alla fine ognuno deve trovare il proprio setup eheh Per il pittaggio, beh non è del mio genere ma ha il suo style![]()
vi supplico non commentate![]()
mancano la torcia e forse il 551, ma devo decidere se pittarli o no quelli...