Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1275

Discussione: Custom gallery...PITTATI...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scakko Visualizza il messaggio
    ragazzi apparte le bombolette apparte tipo fosco o krylon che son tra le migliori, qualcuno sà dirmi qualcosa riguardo le montana? come sono? durano? opacizzano bene sulle asg? perchè ne avrei una quantità pressappoco illimitata quindi prima di fare altre acquisti vorrei sapere se gia queste potrebbero andare bene..
    grazias pittatori
    non usarle!!! sono studiare per scrivere al 90% sui muri essendo cremose formano una patina spessa, gommosa e poco resistente su plastica e ferro!!! per il modellismo anche se sulla confezione dice che si possono utilizzare...sono le più sconsigliatee!!! io ci ho rovinato un vrs10 per colpa del ta (carne rv-19) montana ti consiglio le doc se proprio non vuoi usare tamya krylon e fosco, le trovi nei brico facilmente oppure da un noto rivenditore online (se vuoi te lo dico in pm) sono opache se spruzzate dai 30cm in su, polverose e si attaccano su superfici scartavetrate senza primer e ci sono colori interessanti come il marrone fango, il verde ranger ecc... (ma con altri nomi)

Spina L'avatar di Scakko
    Club
    Brigata Sioux

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andy_mcnab Visualizza il messaggio
    non usarle!!! sono studiare per scrivere al 90% sui muri essendo cremose formano una patina spessa, gommosa e poco resistente su plastica e ferro!!! per il modellismo anche se sulla confezione dice che si possono utilizzare...sono le più sconsigliatee!!! io ci ho rovinato un vrs10 per colpa del ta (carne rv-19) montana ti consiglio le doc se proprio non vuoi usare tamya krylon e fosco, le trovi nei brico facilmente oppure da un noto rivenditore online (se vuoi te lo dico in pm) sono opache se spruzzate dai 30cm in su, polverose e si attaccano su superfici scartavetrate senza primer e ci sono colori interessanti come il marrone fango, il verde ranger ecc... (ma con altri nomi)
    ho il brico vicino casa, poi ci vò a buttare un occhio grazie andy

e per quanto riguarda l'areografo? che colori consigliate?

Questa pagina è stata trovata cercando:

pittati

4softairmaniamagpulampeq236gallerym4a116Snakeskintumez11Cadpat7fedezg36czozzawww.jackalsoftairkuromatsug36cmimeticowathertransfertm4battlefieldterracina
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.