Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1275

Discussione: Custom gallery...PITTATI...

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Joker75 Visualizza il messaggio
    Il mio M14 di mamma Marui... Non fate caso alla firma delle foto, le ha fatte mia moglie, è il suo blog di cucina! Gghghgh

Bellissimissimo!!!!!!!!!

Ti prego Joker mi dici passo passo come realizzarlo?
    Anche solo i colori usati (non capisco se sono 3 o 4 colori diversi) e tipo di stencil usati, dalle strisce leggermente sbavate direi carta normale giusto?

Avevo in mente di realizzare una cosa del genere ma ero indirizzato su dei cartoncini o addirittura scotch carta in modo da fare linee più nette però forse farle come hai fatto tu si addice di più.

---Edit---
    Anche se in effetti mi rendo conto che sono passati 2 anni dalla realizzazione...
    Ultima modifica di Burla; 28/09/2013 a 14:25

Questa pagina è stata trovata cercando:

pittati

4softairmaniamagpulampeq236gallerym4a116Snakeskintumez11Cadpat7fedezg36czozzawww.jackalsoftairkuromatsug36cmimeticowathertransfertm4battlefieldterracina
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.