Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1275

Discussione: Custom gallery...PITTATI...

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    MAVERIKGOLD
    Visitatore

Predefinito G36c mimetico

salve ragazzi , vi mostro il mio fucile di backup , spero vi piaccia la pittura che nel campo dove gioco rende molto ed il fucile si nota veramente poco , il fucile è stata un'idea dei miei compagni di squadra uno in particolare che lo ha dipinto per farlo sembrare più reale . per farlo è bastata ua bomboletta spray e tanta pazienza , il fucile è stato scartavetrato e alla fine dipinto .
    lo uso con un aimpoint a 11 intensità , l'interni sono stati ottimizzati per migliorarlo in prestazioni .

Il custom l'ho pensato per un fucile di backup su misura per uno sniper s.a.s. che ne dite potrebbe assomigliarci ?

se c'è secondo voi qualche ritocco da fare consigliate pure grazie .

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN1268.jpg 
Visite: 146 
Dimensione:   42.3 KB 
ID: 97623Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN1269.jpg 
Visite: 80 
Dimensione:   43.3 KB 
ID: 97624Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN1270.jpg 
Visite: 97 
Dimensione:   35.1 KB 
ID: 97625
    Ultima modifica di MAVERIKGOLD; 21/07/2011 a 23:49

Questa pagina è stata trovata cercando:

pittati

4softairmaniamagpulampeq236gallerym4a116Snakeskintumez11Cadpat7fedezg36czozzawww.jackalsoftairkuromatsug36cmimeticowathertransfertm4battlefieldterracina
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.