Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1275

Discussione: Custom gallery...PITTATI...

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Team 9mm

Predefinito Custom gallery...PITTATI...

Dopo un pò di esperimenti su carta,ragionamenti e dilemmi sui colori da utilizzare, sono finalmente giunto alla soluzione finale: irregular stipe!

Per questo painting ho utilizzato diversi colori quali:
    Verde chiaro;
    Olive drub;
    Grigio;
    Verde scuro;
    Opacizzante.

Per prima cosa vi spiegherò l'utilità dei vari colori sul campo:

Verde chiaro: molto utile sull'erbetta bassa e alcuni tipi di piante con colorazioni vive,utile anche vicino alle pale di fichi d'india.

Olive drub: utile nel sottobosco,su piante di ulivo e pini di vario genere,ovvero vegetazione cupa;

Grigio: il grigio serve per spaccare un pò il camuffamento e utile vicino zone ove la presenza di roccie e casolari è abbondante;

Verde scuro: effetto venature,bello a vedersi e utile per dare quel tocco in più.

La domanda vi sorgerà spontanea: perchè il grigio e non il marrone/nero? Semplice: aggiungendo troppe tonalità cupe al camuffamento si perdè in realismo e la mimetizzazione sarà utile solo in ambienti completamente cupi.

E ora passiamo alla foto:
    Allegato 76925

Mi dispiace tanto,ma non mi fa caricare altre foto
    Spero che vi piaccia e di essere stato di aiuto per eventuali idee!

Pss pss,i punti rep + non mi sono antipatici!
    Icone allegate Icone allegate IMG_0465.jpg‎  

Questa pagina è stata trovata cercando:

pittati

4softairmaniamagpulampeq236gallerym4a116Snakeskintumez11Cadpat7fedezg36czozzawww.jackalsoftairkuromatsug36cmimeticowathertransfertm4battlefieldterracina
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.