Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1275

Discussione: Custom gallery...PITTATI...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    MAVERIKGOLD
    Visitatore

Predefinito G36c mimetico

salve ragazzi , vi mostro il mio fucile di backup , spero vi piaccia la pittura che nel campo dove gioco rende molto ed il fucile si nota veramente poco , il fucile è stata un'idea dei miei compagni di squadra uno in particolare che lo ha dipinto per farlo sembrare più reale . per farlo è bastata ua bomboletta spray e tanta pazienza , il fucile è stato scartavetrato e alla fine dipinto .
    lo uso con un aimpoint a 11 intensità , l'interni sono stati ottimizzati per migliorarlo in prestazioni .

Il custom l'ho pensato per un fucile di backup su misura per uno sniper s.a.s. che ne dite potrebbe assomigliarci ?

se c'è secondo voi qualche ritocco da fare consigliate pure grazie .

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN1268.jpg 
Visite: 146 
Dimensione:   42.3 KB 
ID: 97623Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN1269.jpg 
Visite: 80 
Dimensione:   43.3 KB 
ID: 97624Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN1270.jpg 
Visite: 97 
Dimensione:   35.1 KB 
ID: 97625
    Ultima modifica di MAVERIKGOLD; 21/07/2011 a 23:49

Spina L'avatar di leo234
    Club
    non affiliato

Predefinito

carino, come arma di back up ovvio, ma purtroppo devo dirti ciò ke è stato detto a me, ovvero ke la sezione custom è solo x lavorazioni vere e proprie tipo con il tornio o con la fresa, x le asg pittate ce la sezione apposita, spero di essere stato utile,

leo.

a, se posso farti una domanda, xkè sckotch nero?

MAVERIKGOLD
    Visitatore

Predefinito

non lo so perchè nero , comunque l'interno è stato modificato motore ed ingranaggi mogliori anche se sprecati come backup .
    io non credo di aver sbagliato sezione , perchè custom indica un qualcosa proggettato a posta su misura .
    Ultima modifica di MAVERIKGOLD; 21/07/2011 a 22:37

Spina L'avatar di Sir Vash
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leo234 Visualizza il messaggio
    carino, come arma di back up ovvio, ma purtroppo devo dirti ciò ke è stato detto a me, ovvero ke la sezione custom è solo x lavorazioni vere e proprie tipo con il tornio o con la fresa, x le asg pittate ce la sezione apposita, spero di essere stato utile,

leo.
    Sbagliando s'impara

Quote Originariamente inviata da MAVERIKGOLD Visualizza il messaggio
    non lo so perchè nero , comunque l'interno è stato modificato motore ed ingranaggi mogliori anche se sprecati come backup .
    io non credo di aver sbagliato sezione , perchè custom indica un qualcosa proggettato a posta su misura .
    Come detto dall'altro utente questo non è un custom. Dare una pittata e mettere su pezzi after market fatti apposta significa accessoriare. Se non sai cosa vuol dire custom guardati semplicemente i lavori fatti da Polenta o TEX_ZEN e poi sappimi dire.

p.s. cosa avresti progettato tu? per i pittaggi c'è la sezione apposita

Spina
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

maverik, se il post l'hai aperto solo per il pittaggio, allora hai sbagliato, va più su, nel topic dei fucili pittati...
    se hai fatto anche delle modifiche, non solo ottimizzazioni della meccanica, allora postale...

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MAVERIKGOLD Visualizza il messaggio
    Il custom l'ho pensato per un fucile di backup su misura per uno sniper s.a.s. che ne dite potrebbe assomigliarci ?
    che vorrebbe dire s.a.s.?

Spina
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

già spiegato per pm...

ma io gli ho dato come esempi polenta e cer8!

MAVERIKGOLD
    Visitatore

Predefinito

grazie per i chiarimenti non avevo capito cosa volesse dire ora lo so invito un mod a spostare la discussione in una sezione piu appropriata .
    s.a.s. = SPECIAL AIR SERVICE anche se i puntini non ci sono la scritta vera è SAS

Questa pagina è stata trovata cercando:

pittati

4softairmaniamagpulampeq236gallerym4a116Snakeskintumez11Cadpat7fedezg36czozzawww.jackalsoftairkuromatsug36cmimeticowathertransfertm4battlefieldterracina
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.