complimenti veramente bello!
complimenti veramente bello!
bravo mi piace anche se sono per i colori semplici
vi mostro il mio ultimo "pittaggio". per chi ha già visto i miei precedenti, sa che non sono amante delle "mimetizzazioni" da fucile troppo precisine, ma vado molto a sentimento, ma soprattutto ad muzzumho "studiato" molto le foto che ho nella mia collezione per pittare un fucile più fedele possibile alla realtà.
questo è il mio M16A4, in dark heart e tan!
![]()
ottimo lavorose non ti dispiace prendo spunto per farne uno simile in futuro
![]()
figurati fai pure
col tempo diventerà ancora più real![]()
![]()
![]()
Bel pittaggio! Ti sei ispirato a qualche foto vera?
Un consiglio: La numerazione 84 scrivila anche sul lower e sulla vertical grip (quella mini Tango non mi piace per niente su quell'M16)
P.S. Ma come fai ad usare l'acog in posizione così avanzata?
foto vera? si e no...
per la numerazione, di solito la scrivo vicino l'innesto caricatore, ma ho supposto che sia andata via con la vernice! pure sulla vertical?? hai qualche foto dove ci sono vertical numerate??
per l'acog, ho sperimentato millemila posizioni, ma questa mi è comoda...del resto, ci sono foto con acog/dot messi in posizioni stranissime...
Una curiosità.. ma l'acog è un dot o un'ottica? Dubito sia un'ottica..se no a quella distanza non vedresti una cippa. Almeno che tu non poggi la guancia sull'asta di armamento..
Comunque bel ciufileanche io è da un pò che sto pensando ad un M16 pittato
..ma sono ancora molto indeciso sul pittaggio!.
si esatto, non è 4x! è la replica dot, diciamo che sta lì più per esigenza scenica che per utilità
che comunque c'è, perchè lo uso come dot!