se si graffia e si svernicia è ancora meglio... realismo a palla!!
per il graffiato, bastano 20 minuti di rovi...
per le sverniciature, bello è quando sono su tutti i punti scorrevoli o che si maneggiano spesso (tubi del calcio, impugnature)...
se si graffia e si svernicia è ancora meglio... realismo a palla!!
per il graffiato, bastano 20 minuti di rovi...
per le sverniciature, bello è quando sono su tutti i punti scorrevoli o che si maneggiano spesso (tubi del calcio, impugnature)...
infatti è davvero uno spettacolo.....Originariamente inviata da gato
solo poche parole............che spettacolo![]()
![]()
ma come fate le pitture come una mimetica digitale??
...quoto kraven... la colorazione è notevole, il fucile è notevole, ma con qualche graffiaccio e svericiatura sarebbe ancora più spettacolare....Originariamente inviata da kraven
...così bellino preciso rende, ma lo preferirei bello vissuto....
...deve vomitare pallini, mica fare una sfilata di moda!!!![]()
Originariamente inviata da zeta
dove le hai trovate le fosco?
le tamiya le trovi nei negozi di modellismo
confermo ora xrò voglio cercare quelle x metalli o un fissante xchè la vernice effettivamente va via molto facilmente e vorrei evitare di dover ripittare tutti i mesi anche xchè nn credo che mi faccia bene respirare quella merda....Originariamente inviata da max_katana
ti fai le varie mascherine con le forme che vuoi far venire fuori e poi colori.....Originariamente inviata da alts_88
e viene cosi
![]()
io non avrei pazienza di farlo digitale troppo lavoro, quanto decisi a suo tempo di farmelo lo feci a bomboletta come zeta e si assomigliava anche tanto a quello....
sfondo marrone e poi verde, perchè al contrario diventa una lucertola e la vedi in culo al mondo...
saluti