Pagina 63 di 128 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1275

Discussione: Custom gallery...PITTATI...

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KINO Visualizza il messaggio
    molto bello beppe! che colori hai usato?
    Krylon Khaki come base e una spruzzatina di Krylon Marrone per "sporcarlo" un pò.

L'impugnatura oggi dopo 2 giocate si sta già sverniciando ma va bene così!!!

Spina L'avatar di v1p3r_ita
    Club
    Leathernecks

Predefinito

non un grosso lavoro sul fucile (dark earth su calcio, guancette del ris e grip motore), ma molto piu' orgoglioso del mio casco (quasi) multicam

Spina L'avatar di Il Lento
    Club
    PotaGroup

Predefinito

Bello, io darei una mano di DE anche alla grip Il casco è vermante... multicamoso Il problema è che forse il bianco è troppo bianco.

Spina L'avatar di v1p3r_ita
    Club
    Leathernecks

Predefinito

Grazie Quake

c'hai ragione .... la grip e' proprio differente dal resto.

Il tutto e' nato dal fatto che ho ordinato grip motore e grip frontale da HK e me le spacciavano per TAN.
    Poi una e' arrivata DE e l'altra sabbia. Quindi ho pitturato le guancette DE e ho provato a mettere la grip motore ... che non c'e' entrata

A questo punto ho pitturato anche la grip motore (e presto anche la frontale)

PS: non solo il bianco e' troppo bianco ... la bomboletta era pure vecchia e mi ha fatto schizzi e la vernice ha screpolato un po'
    Dannate bombolette del supermercato

Club
    PotaGroup

Predefinito

Sul casco dacci un'altra mano moooolto leggera di Beije o sabbia su quei punti! E poi quando si graffiano gli oggetti pittati diventano fighi!

Spina L'avatar di Bornilene
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi,
    sono capitato ieri sera qua nella sezione e mi è venuta voglia di pittare anche uno dei miei fucili.. oggi quindi mi sono preso un'oretta e... ecco il mio fucile colorato un po' tanto alla buona!!

lo so non è il massimo!

Club
    PotaGroup

Predefinito

Uhm il tipo di trama mi intriga, anzi è molto bella, ma i colori sono un po' bruttini... Forse un Tan invece del bianco e un verde OD avrebbero reso meglio. In ogni caso mi ricorda la multicam Bello !

Club
    Non affiliato

Predefinito

dalla foto sembra bianco, anche se veramente è un giallino sabbia.. avevo aolo quei tre colori e ho tenuto il nero come sfondo.. dai come primo esperimento non è uscito un disastro!

Club
    PotaGroup

Predefinito

No anzi! Comunque come se vuoi fare un lavoro "pianificato ti consiglio di cercare in internel il "campionario" dei colori RAL che così li vedi, ti segni il codice e poi vai a cercarli

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok grazie dell'info! poi l'ho fatto straveloce e a bomboletta.. sicuramente con una aerografo da 2 soldi il colore sarebbe uscito meglio.. mi accontento!

Questa pagina è stata trovata cercando:

pittati

4softairmaniamagpulampeq236gallerym4a116Snakeskintumez11Cadpat7fedezg36czozzawww.jackalsoftairkuromatsug36cmimeticowathertransfertm4battlefieldterracina
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.