non un grosso lavoro sul fucile (dark earth su calcio, guancette del ris e grip motore), ma molto piu' orgoglioso del mio casco (quasi) multicam![]()
![]()
Bello, io darei una mano di DE anche alla gripIl casco è vermante... multicamoso
Il problema è che forse il bianco è troppo bianco.
Grazie Quake
c'hai ragione .... la grip e' proprio differente dal resto.
Il tutto e' nato dal fatto che ho ordinato grip motore e grip frontale da HK e me le spacciavano per TAN.
Poi una e' arrivata DE e l'altra sabbia. Quindi ho pitturato le guancette DE e ho provato a mettere la grip motore ... che non c'e' entrata
A questo punto ho pitturato anche la grip motore (e presto anche la frontale)
PS: non solo il bianco e' troppo bianco ... la bomboletta era pure vecchia e mi ha fatto schizzi e la vernice ha screpolato un po'![]()
Dannate bombolette del supermercato![]()
Sul casco dacci un'altra mano moooolto leggera di Beije o sabbia su quei punti! E poi quando si graffiano gli oggetti pittati diventano fighi!
Uhm il tipo di trama mi intriga, anzi è molto bella, ma i colori sono un po' bruttini... Forse un Tan invece del bianco e un verde OD avrebbero reso meglio. In ogni caso mi ricorda la multicamBello !
dalla foto sembra bianco, anche se veramente è un giallino sabbia.. avevo aolo quei tre colori e ho tenuto il nero come sfondo.. dai come primo esperimento non è uscito un disastro!![]()
No anzi! Comunque come se vuoi fare un lavoro "pianificato ti consiglio di cercare in internel il "campionario" dei colori RAL che così li vedi, ti segni il codice e poi vai a cercarli![]()
ok grazie dell'info! poi l'ho fatto straveloce e a bomboletta.. sicuramente con una aerografo da 2 soldi il colore sarebbe uscito meglio.. mi accontento!![]()