Ho usato delle normali bombolette che trovi al brico essempio quello di Mazzano, poi ho usato un lucido ( si fa per dire ) opaco per inrobustire il colore e sopratutto per evitare il riflesso nei giorni di sole.
I colori nn mi ricordo esattamente ma sono 2 marroni 2 verdi e 1 crema..
Che intendi dire per lavoretto esterno
@ Grande Andry89 come va??? dove sei finito che è un pò che nn ci si vede sul campo????
Domenica Abbiamo usato il Campo Nuovo...... Che spettacolo![]()
![]()
Ultima modifica di walter bs; 15/04/2010 a 17:09
Sulla superfice esterna della canna e non interna
In ogni caso complimenti, bel lavoro! Non si direbbero bombole del brico![]()
se un giorno vi va di organizzare una partita tra i nostri gruppi lo porto cosi te lo faccio vedere.![]()
Lei vada a rompere le scatole altrove....![]()
ciao ragazzi sono nuovo del softair e mi sono dedicato subito al pittaggio del fucile a vedere certa roba mi ha fatto venire la vogliaho voluto fare una cosa un po diversa diciamo , ho fatto tipo una woodland digitalizzata spero che vi piaccia e sopratutto che sia efficace (speriamo... , devo ancora usarlo in torneo
) vi anteprimo che devo ancora togliere un po di lucido e dargli del trasparente opaco , ... comunque il fucile e' questo che ne pensate ????
![]()
Ultima modifica di -DeViLMaN-; 15/04/2010 a 23:41
ragazzi scusate le dimensioni basta clikkare sulla foto che la vedete un po piu piccola , scusate dinuovo ma ho fatto le foto in un formato troppo grosso![]()
...riduci le immagini...appesantisci la pagina e rompi le palle a chi deve leggere!!
comunque, a parte questo appunto, complimenti per l'impegno nel pattern (non dev'essere stato facile farlo digitalizzato...)..unico appunto, secondo me, troppo lucido...dacci una mano di opacizzante almeno!
saluti!
EDIT: ho letto solo ora che avevi già scritto che devi darci l'opacizzante!![]()