non male...forse troppo lucido...e il verde è un pò troppo da ferramenta![]()
come volevasi dimostrare, i consigli non sono serviti a nulla!! l'hai fatto con colori lucidi e senza opacizzante finale! tra l'altro, non l'hai carteggiato prima di darci i nuovi colori...a che serve cercare di insegnarti le cose?! tanto non ascolti..............preparati ai commenti di tutti....
adios!!
EDIT: volevo darti rep+ solo per la costanza...ma non posso ancora dartela...ricordati che hai una rep+ in credito!![]()
Ultima modifica di BuRa; 06/04/2010 a 20:44
ci andava una passata di carta vetro prima,e se volevi "fare" una cosa come si deve,dovevi togliere i dettagli,come gruppo grilletto,anello porta cinghia e slittine e viti varie,così sembra che è stato imbevuto in una vasca!!
poi il colore e troppo lucido e come dice bura ci voleva l'opacizzante e zenza aggrappante...e meglio dell'm4 dorato,ma ancora non ci siamo..
scartavetrealo tutto e lo rifai da capo con aggrapante per prima e poi tutto il resto!
ma fallo per bene almeno!!
"allora ho pensato di prendere una pistola semplicissima a molla anche da 3 euro aprire il carello e metterci un elastico al pistole e poi rikiudere nel intento di mantenete il pisne tirato"[cit. Ema]
"hup up regoabile ma un po scomodo poichè si trova vicino al caricatore e spesso non ri riesce a "cecare " il buco per regolarlo "[cit.Ema]
CORTESEMENTE SE DOVETE LASCIARMI UNA REPUTAZIONE NEGATIVA O POSITIVA CHE SIA, FIRMATEVI!
Ecco a voi il mio bimbo,
Si tratta di L96 del agm con:
Canna mk da 6.01 adattata di un fucile elettrico
Gommino ultra morbido (mi sfugge la marca)
Ottica 3 x 9 x 50
Bipiedi con adattatore a 2 slitte
e oviamente molla nel J
L'ultima volta che lo cronografato sparava intorno 98.5 / 99.0 con pallini da 0.20
eccovi le foto
ciao![]()
Bello me gusta! SArà che il pittaggio è identico a come lo ho appena fatto al mio (un po' meno verde e più marrone e tan) ma mi piaceChe colori hai usato? Sembrano quasi se bombole della fosco o della EC. Comunque bello, poco artificioso ma comunque d'effetto! E un piccolo OT: In che senso "adattata"? spero sia un lavoretto esterno
![]()