da ke asg sei partito?
un M16 credo ma è comunque molto bello!
Bello, veramente carino! Forse un po' troppo elaborato per i miei gusti e poco marrone (vado matto per il marrone) ma caspita se è fatto bene! rep + a pala
![]()
sono partito da un m15 classic ....si effetivamente c'è poco marrone ma dato che ho lasciato libero sfogo a chi me lo a pittato non ho voluto dire niente....e comunque in un boschivo(primaverile/estivo)dovrebbe andare discretamente bene
aspetto altre valutazioni ovviamente positive e negative......(cmq si vede che non sò postare le foto )![]()
Ultima modifica di kris.swat; 15/02/2010 a 21:44
Cavolacci davvero un bel lavoretto! La tamarrata sul calcio poi ci stava! =)
Alla fine sono gusti personali, quindi secondo me è meglio pittare il fucile come ci piace non tanto per l'utilità praticaIo ho pittato il fucile quasi tutto marrone e beije e se mi metto sulle foglie secche o tra rametti secchi è invisibile... poi però ci sono dietro io in woodland e con una sciarpettina talebana praticamente gialla che è un faro... alla faccia del mimetismo hihi
![]()
sinceramente devo ancora decidere se sia la asg piu' brutta mai postata qui o la piu' fica.. la colorazione dalle foto non si capisce, potresti provare a rifarle di giorno alla luce del sole?
ah, ma la seconda foto che senso ha??
i gusti sono gusti....spero di riuscire a fare le foto al più presto...se guardi molto attentamente la seconda foto noterai il foro del silenziatore e il b-piede (giusto per dire che non è fatto bene)