molto bello il g36, però io aggiungerei pure le macchie chiare (avana o simile)
molto bello il g36, però io aggiungerei pure le macchie chiare (avana o simile)
a m sembra ben fatto forse avrei creato delle "macchie" + piccole in modo da fa risultare il motivo un po' + fitto, ma comunque bravo.
che tipo di materiale hai usato per creare gli stencil? carta adesiva? e se si di che tipo? hai avuto difficoltà a farli aderire sulle superfici piccole o non lisce?
Ultima modifica di WOLFMAN69; 15/01/2010 a 19:06
ho usato del nastro adesivo che di solito chiamo "di carta", praticamente si strappa e ha un basso potere adesivo, si attacca ovunque comodamente. la tecnica è completamente diversa dal woodland che invece usa dei veri e propri stencil.
davvero un bel lavoro sul g36!colori più che adeguati, complimenti =)
complimenti per l'ak! potrei sapere con cosa lo hai verniciato?
infatti sto tribolando e non poco per trovare degli stencil adatti:
tu hai usato degli stencil particolari fatti apposta o ti sei arrangiato con un fai da te?
se hai usato un prodotto dedicato ricordi dove te lo sei procurato e se aveva una marca o qualcosa che lo identifichi in modo inequivocabile?
grazie, andrea
per fare gli stencil ho usato dei fogli lucidi trasparenti, quelli dove ci puoi stampare per poi proiettare, ho usato quelli perchè ce li avevo per casa, ma qualsiasi foglio di qualsiasi materiale se abbastanza rigido, ma allo stesso tempo anche un po' flessibile per seguire le curve del fucile, può andare bene. i fogli che ho io a casa sono della 3m. praticamente prima copi le macchie dalla mimetica oppure le disegni direttamente, poi con un taglierino tagli la macchia, così hai lo stancil. attento però quando spruzzi la vernice attraverso lo stancil, lo stancil deve stare molto vicino al fucile, ma senza toccarlo. spero di essermi fatto capire e quindi di esserti stato utile.