Pagina 51 di 128 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1275

Discussione: Custom gallery...PITTATI...

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam

Predefinito

molto bello il g36, però io aggiungerei pure le macchie chiare (avana o simile)

Spina L'avatar di WOLFMAN69
    Club
    seal cuneo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorentso Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho appena finito il mio m4 marui, colorazione marpat. posto alcune foto perchè avrei bisogno di un parere esterno... ci lavoro da 5 giorni e voglio vedere un pò cosa andrebbe migliorato/modificato.
    premetto che le foto sono state fatte con luce artificiale, percui i colori potrebbero non risultare proprio come sono.
    vi ringrazio in anticipo.

a m sembra ben fatto forse avrei creato delle "macchie" + piccole in modo da fa risultare il motivo un po' + fitto, ma comunque bravo.
    che tipo di materiale hai usato per creare gli stencil? carta adesiva? e se si di che tipo? hai avuto difficoltà a farli aderire sulle superfici piccole o non lisce?
    Ultima modifica di WOLFMAN69; 15/01/2010 a 19:06

J-Lo
    Visitatore

Predefinito

ho usato del nastro adesivo che di solito chiamo "di carta", praticamente si strappa e ha un basso potere adesivo, si attacca ovunque comodamente. la tecnica è completamente diversa dal woodland che invece usa dei veri e propri stencil.

Spina L'avatar di DEVE
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

davvero un bel lavoro sul g36!colori più che adeguati, complimenti =)

J-Lo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shadowofsniper Visualizza il messaggio
    davvero un bel lavoro sul g36!colori più che adeguati, complimenti =)
    grazie mille!

Spina
    Club
    briganti ciociari

Predefinito

complimenti per l'ak! potrei sapere con cosa lo hai verniciato?

Spina L'avatar di WOLFMAN69
    Club
    seal cuneo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da j-lollo Visualizza il messaggio
    ho usato del nastro adesivo che di solito chiamo "di carta", praticamente si strappa e ha un basso potere adesivo, si attacca ovunque comodamente. la tecnica è completamente diversa dal woodland che invece usa dei veri e propri stencil.
    infatti sto tribolando e non poco per trovare degli stencil adatti:

tu hai usato degli stencil particolari fatti apposta o ti sei arrangiato con un fai da te?
    se hai usato un prodotto dedicato ricordi dove te lo sei procurato e se aveva una marca o qualcosa che lo identifichi in modo inequivocabile?
    grazie, andrea

J-Lo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wolfman69 Visualizza il messaggio
    infatti sto tribolando e non poco per trovare degli stencil adatti:

tu hai usato degli stencil particolari fatti apposta o ti sei arrangiato con un fai da te?
    se hai usato un prodotto dedicato ricordi dove te lo sei procurato e se aveva una marca o qualcosa che lo identifichi in modo inequivocabile?
    grazie, andrea
    per fare gli stencil ho usato dei fogli lucidi trasparenti, quelli dove ci puoi stampare per poi proiettare, ho usato quelli perchè ce li avevo per casa, ma qualsiasi foglio di qualsiasi materiale se abbastanza rigido, ma allo stesso tempo anche un po' flessibile per seguire le curve del fucile, può andare bene. i fogli che ho io a casa sono della 3m. praticamente prima copi le macchie dalla mimetica oppure le disegni direttamente, poi con un taglierino tagli la macchia, così hai lo stancil. attento però quando spruzzi la vernice attraverso lo stancil, lo stancil deve stare molto vicino al fucile, ma senza toccarlo. spero di essermi fatto capire e quindi di esserti stato utile.

Spina L'avatar di jamtek
    Club
    TRUPPERS Soft Air

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   100_1438.jpg 
Visite: 96 
Dimensione:   85.3 KB 
ID: 29923Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   100_1444.jpg 
Visite: 192 
Dimensione:   98.5 KB 
ID: 29922Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   100_1445.jpg 
Visite: 82 
Dimensione:   94.4 KB 
ID: 29921ecco qua il mio g36c appena pittato... ottica acog+dot e laser, è laClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   100_1439.jpg 
Visite: 150 
Dimensione:   98.4 KB 
ID: 29920 prima volta che pitto e devo dire che sono abbastanza soddisfatto del risultato per essere inesperto...voi che dite?

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   100_1440.jpg 
Visite: 105 
Dimensione:   87.4 KB 
ID: 29919
    Ultima modifica di jamtek; 21/01/2010 a 20:40

J-Lo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jamtek Visualizza il messaggio
    ecco qua il mio g36c appena pittato... ottica acog+dot e laser, è la prima volta che pitto e devo dire che sono abbastanza soddisfatto del risultato per essere inesperto...voi che dite?

Allegato 29755
    Allegato 29753Allegato 29754
    Allegato 29756Allegato 29757
    non si vedono le immagini

Questa pagina è stata trovata cercando:

pittati

4softairmaniamagpulampeq236gallerym4a116Snakeskintumez11Cadpat7fedezg36czozzawww.jackalsoftairkuromatsug36cmimeticowathertransfertm4battlefieldterracina
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.