Pagina 40 di 128 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1275

Discussione: Custom gallery...PITTATI...

Recluta
    L'avatar di VENOM
    Club
    SAS Team Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paco Visualizza il messaggio
    @venom....hehehehe, vedo che anche tu hai tentato la via del "pitonato" (l'sd in alto)!!!!
    ciao paco, a dire la verità è da un bel pò che l'ho fatto, forse c'è ancora da qualche parte su sam, volevo provare il tigrato anzichè il pitonato, ma poi mi sarebbe toccato andare a rino nel nevada al ritrovo annuale dei gay......e la cosa nn mi sarebbe piaciuta molto!!!

ps:
    @xbox:......multicac e ciufo tigrato...................best of the best

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cpt.fisher Visualizza il messaggio
    il mio m16+m203 pittato da me con i colori della fosco. il "tan" è un po' chiaro, ma dato sfumato leggero rende abbastanza bene.

fantastico seppur semplice!

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt.Fisher
    Club
    S.O.Com.

Predefinito

grazie 1000!

il pittaggio del fucile è stata la parte più semplice del lavoro. il fucile in se è un assemblato con pezzi da almeno 4 diversi fucili di diverse marche... tra cui un fucile filippino rotto comprato a 50€ da cui ho preso tutto il frontale m16, gli ingranaggi e la molla. il gb è marui, i gusci sono d-boys, il calcio ca, l'm203 ca, il bushmaster g&p.

per la verniciatura mi sono ispirato ad un immagine che ho visto in pattuglia bravo due zero. lo ho fatto in maniera rapida e semplice, cercando di dare un effetto "realistico". a me piace molto come è venuto.

se avete altri commenti, consigli, complimenti o insulti dite pure... c'è sempre da imparare! :d

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cpt.fisher Visualizza il messaggio
    grazie 1000!

il pittaggio del fucile è stata la parte più semplice del lavoro. il fucile in se è un assemblato con pezzi da almeno 4 diversi fucili di diverse marche... tra cui un fucile filippino rotto comprato a 50€ da cui ho preso tutto il frontale m16, gli ingranaggi e la molla. il gb è marui, i gusci sono d-boys, il calcio ca, l'm203 ca, il bushmaster g&p.

per la verniciatura mi sono ispirato ad un immagine che ho visto in pattuglia bravo due zero. lo ho fatto in maniera rapida e semplice, cercando di dare un effetto "realistico". a me piace molto come è venuto.

se avete altri commenti, consigli, complimenti o insulti dite pure... c'è sempre da imparare! :d
    bellissimo

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

magnifico!
    complimenti fisher!

Spina L'avatar di nork666
    Club
    brigata 43

Predefinito g36c "cadpat"

era tanto che volevo farmi un fucile digital, ora finalmente ho trovato il coraggio

fatto con stencil (ovviamente), bombolette del brico ed un bel po' di opacizzante

a voi i giudizi e i commenti

questa è stata scattata da circa 10mt

Spina L'avatar di gianvitocastellano
    Club
    Legio Nova Invicta

Predefinito

ciao ragazzi

ecco il mio primo lavoretto!!!

m4a1 dboy "full metal" ispirato ai colt imbracciati da alcuni delta in "black hawk down"
    solo 2 mani di fosco ed un pelo di trasparente opaco...

Ultima modifica di gianvitocastellano; 17/09/2009 a 01:43

Spina L'avatar di The_Cillo
    Club
    Asas Scandiano

Predefinito

secondo me questo thread andrebbe stikkato !!! (messa in rilievo con le altre!)

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

carino gianvitocastellano ma a mio parere sono colori troppo accesi che staccano completamente dalle parti nere

Spina L'avatar di gianvitocastellano
    Club
    Legio Nova Invicta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:ombra:. Visualizza il messaggio
    carino gianvitocastellano ma a mio parere sono colori troppo accesi che staccano completamente dalle parti nere
    cmq sono meno accesi di quanto possa sembrare,colpa del flash della macchina fotografica...

...è a questo che mi sono ispirato:

Ultima modifica di gianvitocastellano; 17/09/2009 a 18:02

Pagina 40 di 128 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pittati

4softairmaniamagpulampeq236gallerym4a116Snakeskintumez11Cadpat7fedezg36czozzawww.jackalsoftairkuromatsug36cmimeticowathertransfertm4battlefieldterracina
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.