Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1275

Discussione: Custom gallery...PITTATI...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Albe87
    Club
    pattuglia di confine

Predefinito m14 socom

già che ci siamo aggiungo anche il mio, ho usato delle bombolette acriliche e un pò di fantasia...beh che ne dite?esseno il mio primo lavoretto nn mi sembra male...appena finisco di pitturare e costruire il patriot metto pure quello

edit: e come promesso ecco il mio frontale che ho appena finito di costruire e pitturare...devo ammetterlo l'ho pitturato da schifo...
    Icone allegate Icone allegate Immagine 054.jpg‎   varie 006.jpg‎   patriot 002.jpg‎   patriot 007.jpg‎  
    Ultima modifica di Albe87; 18/10/2008 a 02:26

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da albe87 Visualizza il messaggio
    già che ci siamo aggiungo anche il mio, ho usato delle bombolette acriliche e un pò di fantasia...beh che ne dite?esseno il mio primo lavoretto nn mi sembra male...appena finisco di pitturare e costruire il patriot metto pure quello

edit: e come promesso ecco il mio frontale che ho appena finito di costruire e pitturare...devo ammetterlo l'ho pitturato da schifo...
    le vernici lucide non sono il top per il softair...meglio quelle opache

Questa pagina è stata trovata cercando:

pittati

4softairmaniamagpulampeq236gallerym4a116Snakeskintumez11Cadpat7fedezg36czozzawww.jackalsoftairkuromatsug36cmimeticowathertransfertm4battlefieldterracina
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.