dipende da dove giochi... in urban di meno ma in boscivo si altrimenti nessuno userebbe le mimetiche ma tute nera da swat..... il meccanismo è sempre lo stesso....
dipende da dove giochi... in urban di meno ma in boscivo si altrimenti nessuno userebbe le mimetiche ma tute nera da swat..... il meccanismo è sempre lo stesso....
complimenti per l ak tiger ...è venuto veramente bene.... non sono un amante degli ak ma quello devo dire che è veramente venuto bene...
[quote="paco"]hehehe...non potevo restare fuori!!!!
paco armaments (ca) slr 105-a1
eheheh te pareva che paco rimaneva l'ak nero!e pensa che il 74 è tutto nero!nn stai mai fermo!
per holliwood...quel tuo m14 è vermanete una figata!stupendo!
l'hai verniciato tu?
compliments!
belli anche gli altri!![]()
assolutamente sì....facci caso, almeno le sepecial forces (di qualunque nazionalità) e anche molti soldati di reparti più "convenzionali" in teatro di oparazioni usano fucili "mimetizzati". come diceva gato è lo stesso discorso delle mimetiche, bisogna spezzare la figura il più possibile e cercare di amalgamarla all'ambiente in cui ci si trova. in un bosco un fucile nero risalta abbastanza e, ad ogni modo, a me i fucili tipo swat (neri e lustri) non piacciono per niente!!!! :d :dOriginariamente inviata da zeta
in più non sono un grosso "mercante d'armi" e quindi il fatto che potrebbe vendersi peggio (non ha tutti piacciono i fucili pittati) mi interessa poco.
Originariamente inviata da rick
![]()
![]()
![]()
complimenti vivissimi!
![]()
![]()
![]()
il mio beta.
scusate le foto un po cosi.. sono dal cell e la giornata è nuvolosa.
![]()
![]()
beh io l'ho comprato gia' cosi da klaus del green team di pavia........
colorazione marpat woodland
ciao enzo
Originariamente inviata da ienaplinskin
thanks!![]()
ma dovresti vedere quello di sephir.... è anche meglio!