ragazzi i vostri fucili pittati sono bellissimi davvero complimentoni a tutti...
mah!!! non sono nulla in confronto al mio g36 con patter "l'urlo" di van gog per mimetizzarsi le domeniche di gioco al louvre...![]()
ragazzi i vostri fucili pittati sono bellissimi davvero complimentoni a tutti...
mah!!! non sono nulla in confronto al mio g36 con patter "l'urlo" di van gog per mimetizzarsi le domeniche di gioco al louvre...![]()
"l'urlo" di van gog(h)????
munch!!!
ho un piccolo problema...oggi ho comprato un primer trasparente della saratoga...lo ho spruzzato 10 minuti fa su una plastica e...adesso è tutta rugosa ( a pelle di serpente) è normale?
o ho sbagliato qualcosa?
secondo... aspetto che secchi il primer, poi voglio provare un colore che go trovato oggi : un color "castoro" con effetto tessuto ( io cmq ci mettero' su l'opaco) spero di riuscire a farvi vedere il risultato....
e spero di non rovinare il sas![]()
fai attenzione che se metti due colori che chimicamente nn vanno bene fanno reazione e ti si formano crepe o cose simili
sono tutti saratoga......stessa linea....penso vadano bene no?
finito di pittare...è venuto un effetto "sabbiato" abbastanza carino ...spero tenga abbastanza...appena rimonto posto le foto
finito...ne ho approfittato per dare una ingrassata generale...
il flash falsa un po il colore pero':
![]()
domanda niubba (in quanto so già la risposta ma cerco ancora qualkche velo di speranza) devo smontare per forza l'asg? (ho un sig552 da pittare)
grazie aga
dipende da come lo vuoi pitturare
non obligatoriamente va smontato
bomboletta spray..e il sig552 è un pacco da smontare (almeno ci ho provato una volta ed è un caziuono!)