ciao zeta!! sono fabio, quello che viene giocare con mc51, c'ero durante la lezione di paolo, ti ricordi??
cmq il fucile di zeta è molto bello... sembra quello che si usa su americas army l'm4sop...
ciao zeta!! sono fabio, quello che viene giocare con mc51, c'ero durante la lezione di paolo, ti ricordi??
cmq il fucile di zeta è molto bello... sembra quello che si usa su americas army l'm4sop...
grazie... :dOriginariamente inviata da alts_88
.
grazie... o so i colori sono un po virati causa macchian ftografica digitele usata con imperizia...
comunque il verde è leggermete più opaco e meno brillante di un od.
avrei voluto mettere altri puntini colorati... ma mancavano colori e anche le bombolette di propano per l'aerografo... così ho lasciato perdere...
ho messo tipo 400 ml di protettivo opaco, speriamo che tenga...
ciao
ecco il mio...è stato colorato da "futureal"....mi sembra un ottimo lavoro!!!
![]()
perfetto !! chi e' sto futureal ??
è un utente...ma sopratutto è mio compagno di squadra...."opera" poco quà, invece lo trovi su asd e sul nostro forum: stealth teamOriginariamente inviata da zeta
bello bello il tuo fucilozzo grimes... complimenti a futureal...
a proposito io gi ho spruzzato tutta una bomboletta da 400ml di protettivo trasparente opaco... ho esagerato??
direi di no....l'importante è, che quando metti il fissante o protettivo, non diventi troppo lucido...ma vedo che invece è venuto bene!!!!Originariamente inviata da ned112