ecco qua la soluzione con velcro:
semplice da fare, non si rovina il fucile, anzi lo protegge, e lo fate di 50000 pattern camo differenti spendendo una caxxata.
meglio di così?
ecco qua la soluzione con velcro:
semplice da fare, non si rovina il fucile, anzi lo protegge, e lo fate di 50000 pattern camo differenti spendendo una caxxata.
meglio di così?
bella questa del coprifucile...
qualcuno sa se c'é qualche venditore che vende queste cose?
si trovano per tutti i fucili?
ciao e grazie
non è roba in vendita, devi costruirtele tu!
ci sono anche ditte che li fanno
ma se lo fai da te
spendi meno
biadesivo su tutto il fucile e un pezzo di tela mimetica(tipo una vecchia mimetica) costano veramente poco
non serve il biadesivo, basta cucire delle strisce di velcro x fare i bordi.
pero l'effetto finale non è ugale
non resta perfettamente aderente e rischi di sfilarle
sara' una cretinata ma mi è passata per testa e la propongo, vicino casa mia c'e una ditta che fa insegne publicitarie e adesivi, se uno si facesse un adessivo opaco woodland a misura della propria asg?
non sarebbe male come idea, ci avevo pensato anch'io, se non fosse che costa uno sproposito far fare gli adesivi...(parlo x esperienza, 2 scritte di 6 lettere 10x30 sono costate 50€)
oltretutto le superfici ruvide di calci ed affini sono poco adatte e tendono a formare bolle...
aio cosi tanto?? non avevo idea... per la superfice ruvida, io ho lo steyr per cui non ho problemi, ma a quel prezzo non vale la pena, dovrebbero fare delle fasce di neoprene mimetiche, cosi fa pure da poggia guancia, e insonorizzatore
il costo non credo che sia cosi altro (la scritta yamaha per la moto lo pagata 5€)
ma la cosa difficile sono le misure
visto che ci sono parti curve e con rilievi
se ti prendi i nastro adesivo telato (tipo woodland o altro) ti costa poco e lo atatti meglio ad ogni superfice