non male come sarto :d
non male come sarto :d
almeno cosi nn prende freddo :d ....Originariamente inviata da hal 9000
no e' carino fai anche il calcio...se usi una rete elastica forse riesci a fare tutto un pezzo e ti sta aderente alfucile cosi nn ti s iimpiglia
sarebbe una buona idea zeta, ma alla fine il calcio è coperto dalla gillie... piu che altro davanti non mi convince, il pezzo di barrel che è rimasto scoperto, penso che ci piazzerò qualche sorta di banda elastica e ci cucirò sopra dei fili tipo yuta. potrebbe venirne fuori qualcosa di decente! grazie per il complimento skyzik, mia nonna era sarta, spero di aver preso un qualche gene del taglio e cucito da lei!!
bello, stavo pensando ad una soluzione simile per l'm14Originariamente inviata da hal 9000
diciamo che non è difficile da farsi la cosa, raccatti mezzo metro quadrato di stoffa del pattern che preferisci e cominci dal punto piu facile (nel mio caso il punto di congiuntura tra outer barrel ed inizio della calciatura), fissi la tela e poi cominci a tagliare e saldare, e così via.
io pensavo di tagliare le parti sagomate e poi di chiuderle con il velcro biadesivo invece che con la cucitura. che ne dici?
e se mi compro il nastro adesivo woodland??
Originariamente inviata da alts_88
te viene na cagata......