Davvero un bellissimo lavoro Kristian hai dato un bellissimo effetto
Davvero un bellissimo lavoro Kristian hai dato un bellissimo effetto
@gaspero87 mi piace moltissimo il tuo! soprattutto le 2 "fantasie" diverse tra lower e upper! Farò qualcosa di simile sul mio M4 LCT
io lo vorrei esattamente come quello di Kristian, però non ho mai smontato il mio ASG, per verniciarlo è necessario smontare gusci e calcio oppure sei riuscito a farlo "montato"?
Grazie
Molti soldati montano la tacca anteriore al contrario per alzarla più facilmente con i guanti
Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk
io inizialmente montavo la mbus anteriore al contrario ...ma pensavo andasse proprio così!![]()
Ciao a tutti , vi chiedo un consiglio, secondo voi ho lasciato troppa vernice sopra per poter dare un effetto "real sporco", forse dovevo passare meglio su alcuni punti? Confido che un po' con l'utilizzo alcune parti si sistemeranno da sole tipo l'impugnatura non proprio perfetta
- - - Updated - - -
Ciao a tutti , vi chiedo un consiglio, secondo voi ho lasciato troppa vernice sopra per poter dare un effetto "real sporco", forse dovevo passare meglio su alcuni punti? Confido che un po' con l'utilizzo alcune parti si sistemeranno da sole tipo l'impugnatura non proprio perfetta