gato puoi mettere solo i link alle immagini di militarymoron's?
lo scrive anche sul suo sito, se le metti direttamente gli succhi banda al sito!
ciao.
gato puoi mettere solo i link alle immagini di militarymoron's?
lo scrive anche sul suo sito, se le metti direttamente gli succhi banda al sito!
ciao.
ma pagando qualcuno mi pitta il mio come quel colt desert digital ????
verso la fine della paginaOriginariamente inviata da sof
https://www.militarymorons.com/weapons/weapons.2.html
mi riferivo appunto a quello, non succhia più banda se metti le immagini continuamente visualizzate?
ciao!
Originariamente inviata da rabbit
https://www.greenteampavia.it/color/color.htm
le immagini postate prima erano caricate sul mio spazio web perchè le avevo salvate sul mio pc e nn le trovavo più su internetOriginariamente inviata da sof
gato nessun problema, giusto per non fargli andare down il sito visto l'ottimo lavoro svolto.
ciao!
bellissimo lavoro zeta. mi piaciono anche i coloripreferisco prevalenza di marrone piuttosto che al verde che ti dice "guardami sono qua!".
peccato io sono scarso con le vernici e non ho proprio la pazienza di aspettare che si asciughi un colore per poi passare un altro... se mai mi verrà in mente di mimetizzare il fucile mi rimedierò un pezzo di mimetica rotta e ce l'avvolgo attorno![]()
ragazzi io vorrei pittare il mio mc51 ma ho paura di rovinare tutto. non ho mai pittato niente... come si fa?? ho fatto un paio di modellini di aereo... si mette il priemer e poi la vernice a spray??? avete un link che ti spiega tutto?? vorrei farlo come la mimetica italiana
caro alts_88, fino a poco tempo fa mi trovavo nella tua stessa situzione... il mio fido g-spec mi piaceva molto tutto nero, ma contemporaneamente sentivo l'esigenza di renderlo meno visibile al nemico. alchè ho pensato: " perche non rivestirlo di tessuto woodland ? ". per la serie detto/fatto corro a prendere del tessuto woodland e comincio una lunga sessione di taglio e cucito... il risultato?
a voi i commenti. e sprecatevi pure. e spero di non essere troppo off-topic...