Bello! Complimenti!
Che colore hai usato? Sulla scritta "for law enforcement..."ecc dell'eotech hai applicato tipo una striscetta di scotch prima di sprayare?
solo la v.grip non mi ci piace troppo, forse la sostituire tipo con una afg o altro...
Si esatto, pero purtroppo non ho ancora avuto molto tempo a disposizione per sistemarlo; appena ho un po di tempo libero voglio dare un piccolo ritocco in alcuni punti!
Ho usato bombolette Fosco, a mio parere le migliori, Khaki Tropen e Mud Brown.
Onestamente nemmeno a me fa impazzire, credo la sostituirò con una uguale ma piu lunga che ho gia, pensavo questa stesse meglio!
Che ne pensate di questo M4 ES Recon in colorazione Tan/brown?
Quí un video sulla tecnica di realizzazione: https://www.sogsoftair.it/blog/reali...t-camo-su-asg/
![]()
Ultima modifica di aquero; 02/01/2014 a 00:23
molto bella la realizzazione, non mi piace il colore(preferisco quelli scuri) ma molto bello!!
Scar L SnakeSkin
------ Post aggiornato ------
-Scar L "SnakeSkin Camo" DBoys di un compagno
-M4 LoneStar Border Patrol di un compagno
-Gr15 G&G MM mio!
tutti made by me!
Complimenti!!!
Sullo scar l'effetto pelle è uscito spettacolare, è praticamente reale, però i colori non mi fanno impazzire ...forse al posto della base tan (che poi penso sia il colore originale giusto?) sarebbe uscito meglio con un OD o Nato di base
L'M4 e il Gr15 invece sono allucinanti!!!!....se non sono dei water transfer sei un maestro!
![]()
Grazie 1000! per quanto riguarda lo Scar ho usato un marsh grass della Fosco e il proprietario lo voleva cosi! in futuro voglio provare a sostituire il marsh grass con il Desert che dovrebbe tendere al grigio! Altro che water transfer! erba e bomboletta!