Pagina 117 di 128 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1275

Discussione: Custom gallery...PITTATI...

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Joker75 Visualizza il messaggio
    Il mio M14 di mamma Marui... Non fate caso alla firma delle foto, le ha fatte mia moglie, è il suo blog di cucina! Gghghgh

Bellissimissimo!!!!!!!!!

Ti prego Joker mi dici passo passo come realizzarlo?
    Anche solo i colori usati (non capisco se sono 3 o 4 colori diversi) e tipo di stencil usati, dalle strisce leggermente sbavate direi carta normale giusto?

Avevo in mente di realizzare una cosa del genere ma ero indirizzato su dei cartoncini o addirittura scotch carta in modo da fare linee più nette però forse farle come hai fatto tu si addice di più.

---Edit---
    Anche se in effetti mi rendo conto che sono passati 2 anni dalla realizzazione...
    Ultima modifica di Burla; 28/09/2013 a 14:25

Spina L'avatar di pippo96184
    Club
    Non affiliato

Predefinito

invece questo è il mio m14,scusate la qualità e la luminosità scadente provvederò a fare foto migliori,ha striature tigrate di marrone su base verde bosco... appoggiandolo per terra lo perdo facilmente Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1518.JPG 
Visite: 96 
Dimensione:   80.6 KB 
ID: 221249Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1520.JPG 
Visite: 92 
Dimensione:   129.2 KB 
ID: 221250
    eeecoole
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1528.JPG 
Visite: 108 
Dimensione:   69.3 KB 
ID: 221251Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1523.jpg 
Visite: 133 
Dimensione:   70.9 KB 
ID: 221252fatemi sapere come vi pare,a me piace molto
    Ultima modifica di pippo96184; 01/10/2013 a 22:39

Spina L'avatar di DaHeLL
    Club
    10^Gladio

Predefinito

Ciao ragazzi ecco il mio Steyr Aug Silent KobraClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image.jpg 
Visite: 120 
Dimensione:   200.5 KB 
ID: 224790
    Icone allegate Icone allegate image.jpg‎   image.jpg‎  

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Club
    Armata Deimos

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Bellissimi entrambi!!!! (riferito anche all'aug di DaHell sopra, non so come fare il multi-quote" )
    Mi dite quali sono stati i passaggi e le vernici usate?

Skype il tuo cos'è tipo un Woodland opacizzato all'estremo?!
    DaHell il pezzo centrale in particolare come lo hai fatto?
    Ultima modifica di Burla; 25/10/2013 a 11:11

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GiangiTerracina Visualizza il messaggio

Bellissimi entrambi!!!! (riferito anche all'aug di DaHell sopra, non so come fare il multi-quote" )
    Mi dite quali sono stati i passaggi e le vernici usate?

Skype il tuo cos'è tipo un Woodland opacizzato all'estremo?!
    DaHell il pezzo centrale in particolare come lo hai fatto?
    Ciao il mio e il pattern in a-tacs fg

Nome:   image-3960396711.jpg 
Visite: 195 
Dimensione:   123.5 KB 
ID: 224816

Nome:   image-2787251563.jpg 
Visite: 190 
Dimensione:   55.9 KB 
ID: 224817

Fatto con la tecnica del water transfer che ti riproduce il Camo perfettamente uguale all'originale

Spina L'avatar di DaHeLL
    Club
    10^Gladio

Predefinito

Skype, davvero MAGISTRALE! Avevo intuito fosse Water Transfer, ho provato ad immginarmi un omino con l'aerografo eh... È facile da fare?
    Giangi: allora prima ho carteggiato lievemente; poi ho fatto il fondo utilizzando spray in colorazione Olive Drab e Coyote Brown; dopo averlo fatto asciugare ho messo delle retine per gambe (usate per tenere fermi i bendaggi, le trovi in qualsiasi farmacia) nella parte anteriore e posteriore, al centro ne ho messa una per polsi; ho dato un secondo fondo con spray Dark Earth; una volta asciutto ho isolato le parti periferiche ed ho avvolto sulla parte centrale (tenendo la retina) della garza autoaderente (anche questa la trovi in farmacia) e poi ho sprayato in maniera disomogenea (concentrendo di più o di meno lo spruzzo) prima in OD e poi in CB ( cercando di non calcare dove avevo calcato cn l'OD); passo finale: 2 o 3 mani di trasparente opaco.

------ Post aggiornato ------

Skype, davvero MAGISTRALE! Avevo intuito fosse Water Transfer, ho provato ad immginarmi un omino con l'aerografo eh... È facile da fare?
    Giangi: allora prima ho carteggiato lievemente; poi ho fatto il fondo utilizzando spray in colorazione Olive Drab e Coyote Brown; dopo averlo fatto asciugare ho messo delle retine per gambe (usate per tenere fermi i bendaggi, le trovi in qualsiasi farmacia) nella parte anteriore e posteriore, al centro ne ho messa una per polsi; ho dato un secondo fondo con spray Dark Earth; una volta asciutto ho isolato le parti periferiche ed ho avvolto sulla parte centrale (tenendo la retina) della garza autoaderente (anche questa la trovi in farmacia) e poi ho sprayato in maniera disomogenea (concentrendo di più o di meno lo spruzzo) prima in OD e poi in CB ( cercando di non calcare dove avevo calcato cn l'OD); passo finale: 2 o 3 mani di trasparente opaco.

Club
    Armata Deimos

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Ciao il mio e il pattern in a-tacs fg

Nome:   image-3960396711.jpg 
Visite: 195 
Dimensione:   123.5 KB 
ID: 224816

Nome:   image-2787251563.jpg 
Visite: 190 
Dimensione:   55.9 KB 
ID: 224817

Fatto con la tecnica del water transfer che ti riproduce il Camo perfettamente uguale all'originale
    ah ecco, infatti il risultato è veramente mostruoso in bellezza!!!!
    penso riprodurlo "a mano" sia tipo impossibile

ancora complimenti, troppo bello!

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da DaHeLL Visualizza il messaggio
    Grazie!!!!
    Non sai da quanto tempo sto cercando una retina adatta per fare lo snake skin come si deve, ne ho provate di tutti i tipi con risultati discreti ma devo dire che effettivamente con la garza il risultato è decisamente perfetto! ...mi piace molto anche il gioco fatto al centro
    ancora grazie, finalmente so dove andare a fare la spesa per il prossimo pittaggio, in farmacia!
    Ultima modifica di Burla; 25/10/2013 a 16:52

Recluta L'avatar di Srgt.Hartman
    Club
    Legione Fantasma S.A.T.

Predefinito

niente di che...ma questo sono 3 miei piccoli!

Spina L'avatar di DaHeLL
    Club
    10^Gladio

Predefinito

Bell'effetto issued

Questa pagina è stata trovata cercando:

pittati

4softairmaniamagpulampeq236gallerym4a116Snakeskintumez11Cadpat7fedezg36czozzawww.jackalsoftairkuromatsug36cmimeticowathertransfertm4battlefieldterracina
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.