grazie mille Dannyboy!!![]()
grazie mille Dannyboy!!![]()
Ce l'ho fatta!!! ho cambiato ottordicimila volte idea su come pittare il mio m4 e alla fine questo è stato il risultato (premessa, è il mio primo pittaggio)
piccolo dettaglio sul calcio, teschio Magpul realizzato home made in gomma
spero sia uscita una cosa decente, datemi opinioni, io ovviamente sono di parte e la vedo solo cn gli occhi dell'amore!!!![]()
https://www.softairmania.it/attachme...9&d=1378822410
awesome! O.O!
però le parti nere...![]()
qli parti nere? dici le parti non pittate?
completamente pittato non mi piace, per questo ho pensato di lasciare originali upper, lower, eolad e silenziatore...
Niente male davvero! E sono d'accordo con te, per questo io ho lasciato neri grip e calcio del mio
si vede poco, ma questo è il mio
Uploaded with ImageShack.us
da venerdì che è pittato mi sarà già caduto tipo 5/6 volte(soprattutto il caricatore che non lo aggancio mai bene!!!!) e per il momento sembra reggere la vernice ...poi cmq penso che per come è pittato anche se si dovesse scrostare un minimo non si noterebbe
per la realizzazione ho prima fatto una passata di carta vetrata leggera, poi pulito e sgrassato e smontato tutto tranne l'impugnatura che cmq ho circoscritto con nastro adesivo
poi ho dato una base di Beige Sintetico Arexons (2 mani)
una mano di fissante trasparente opaco sempre della arexons
e per quanto riguarda le macchie ho tamponato usando un pezzo di gomma piuma pizzicato alla base (tutto mangiato x intenderci) con colori acrilici Testa di Moro e Oro
dopodiche ho passato un altro paio di mani di trasparente opaco
per quanto riguarda il teschio magpul invece ho prima stampato uno stencil su carta
passato su foglio di gomma sintetica di 2mm
e tagliato con bisturi da modellismo
infine applicato cn super attack
Ultima modifica di Burla; 10/09/2013 a 19:14
L'asg di sopra è del sottoscritto, quella di sotto dell'utente antecedente questo post![]()