figurati, nessuno nasce imparato!![]()
ma che ficata il digital! Hai usato le mascherine?
Si con gli stencil,su internet si trovano da scaricare,poi li intagli su cartoncino,ce anche un metodo con lo scotch ma se trovi i video capisci meglio il procedimento. Ho anche fatto il savage mio in calibro 308 con mimetismo. SURPAT ma non so se si possono postare foto di armi vere e un po OVER,HAHAHAHAA
------ Post aggiornato ------
Si con gli stencil,su internet si trovano da scaricare,poi li intagli su cartoncino,ce anche un metodo con lo scotch ma se trovi i video capisci meglio il procedimento. Ho anche fatto il savage mio in calibro 308 con mimetismo. SURPAT ma non so se si possono postare foto di armi vere e un po OVER,HAHAHAHAA
Credo che molto dipende dalle bombolette che si usano,io uso solo Fosco o Tamya che sono lemigliori,quelle che si trovano nei vari obbi center non valgono molto,e poi tocca curare molto lo sgrassaggio e il primet che sono fondamentali per la riuscita e durata sella verniciatura,prov rome ti dicevo scaricando gli stancil e riportarli su cartoncino non molto spesso una bella sgrassata,primer quello tamya grigio e favoloso e vedrai che farai un bel risultato,per sgrassare se trovi lo sgrassatore spray DELLAMARCALOCTITE HAI risolto,e professionale e te ne accorgerai,evapora subito ed e. Favoloso
per verniciare uso SOLO le fosco... anche se nei negozi si trovano sicuramente alternative più economiche, preferisco andare sul sicuro!
Sgrassata ok... più che altro non riuscivo a trovare degli stencil non troppo "complicati", perchè con quelli con cui avevo provato, era un incubo appoggiarli per verniciare e si sbavava lo stesso anche se bloccavi lo stencil (fatto con plasticard da 0.25) con lo scotch... passavi lontano e non si vedeva bene (20cm), passavi più vicino e sgocciolavi... UFF...
Se mi dai una mail ti mando quelli che ho usato,provxa a cedere se ti vanno bene,io non ho avuto grossi problemi,ciao