Ultima modifica di Kuromatsu; 31/08/2013 a 04:08
raga chi mi sa dire qualcosa su questo stile? intendo per riprodurre un pittaggio simile...
anche solo il nome (se ce l'ha) è un buon punto di partenza
Originariamente inviata da Zikan;396
6417
stile? bho...prendi un pò di colori, una spugna e provi!![]()
una tecnica simile implica l'uso di una spugna sbrindellata a caso...
Si spruzza su un piatto in plastica o una base in plastica il colore di cui hai bisogno, impiastricci la spugna e vai a caso sulla replica
Trovato un video la tecnica che usa a 6.04
Kuromatsu grazie mille del video!!!
cmq mi sa che mi conviene prima fare un po di prove onde evitare burlate sull'asg!!!![]()
very cool! Io però i cavi della batteria li metterei dentro ad una guaina di termorestringente e poi sopra la parte esterna del paracord = + protetto e mimetizzato!![]()
il paracord è quel cavo che deriva dalle funi dei paracadute e che adesso usano per fare braccialetti e altro, tipo scoobidoo. Una soluzione che usa un mio amico che ha anche lui i cavi che escono da davanti è stata di prenderne un pezzetto, svuotarlo dei fili bianchi che contiene (che sono quelli che danno "resistenza" al cavo) e di farci passare dentro i fili elettrici... essendo che il paracord è tipo verde, nero, ecc, si "mimetizzano" meglio nella asg (non vedi più quindi spuntare i cavi rossi e neri) e proteggono maggiormente il cavo da rotture accidentali date da rovi o altro...