Nascondi i cavi del PEQ... Per il resto bello, anche se non sono un amante dei fucili da poligono!
Ce lo vedrei bene a sto punto con dei Pmag o Emag... E cambierei il PEQ!
Nascondi i cavi del PEQ... Per il resto bello, anche se non sono un amante dei fucili da poligono!
Ce lo vedrei bene a sto punto con dei Pmag o Emag... E cambierei il PEQ!
Grazie mille, il peq è una soluzione temporanea, ora compro una batteria da peq e accorcio il peq 16
Ho una antipatia per i pmag XD per quanto ami la magpul i pmag hanno qualcosa che non mi piace... ne ho uno maggiorato originale che è a prender la polvere...
Si quel PEQ è un filo troppo sproporzionato!
Per il resto l'hai pittato tu? Che frontale monta? Io a parte quelli "operativi" (KAC, DD, MRE etc) a sigle sono scarso![]()
Si, pittato io, si chiama "shibari special" perchè l'ho pittato facendo dei giri di paracord attorno
(Lo shibari è un'arte bondage giapponese googla immagini)
Il frontale è un kac urx III da 12.5 pollici della 5KU avrebbe la sua tacca di mira anteriore, ma l'ho fissata con delle fascette e ci ho messo un battlesight
Grip e calcio li ho lasciati neri per un idea "sexy" ovvero l'idea del "nuda con guanti e autoreggenti nere"
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 04/09/2013 a 08:22 Motivo: attento alle immagini che posti.
Ultima modifica di Kuromatsu; 31/08/2013 a 04:08

stile? bho...prendi un pò di colori, una spugna e provi!![]()
una tecnica simile implica l'uso di una spugna sbrindellata a caso...
Si spruzza su un piatto in plastica o una base in plastica il colore di cui hai bisogno, impiastricci la spugna e vai a caso sulla replica
Trovato un video la tecnica che usa a 6.04