Bello!
Che colori hai usato?
Bello!
Che colori hai usato?
OD , brown e tan
Grazie, forse è un po' troppo marrone o sono le foto che lo fanno sembrare cosi?
Mi dispiace ma sono le foto , appena ne ho l'occasione le rifaccio con una fotocamera più performante ... il colore è molto omogeneo
Che ne dite di questi? li ha pittati mio figlio.
Carini, i primi due forse un po' troppo grigi, su un tronco è ottimo, ma appena ti sposti
Gli altri due più che mimetizzazioni sono colorati diversamente e il lavoro sembra fatto bene.
concordo, lo SCAR è troppo uniforme... magari prova a lasciarlo così come base e poi sopra appoggiaci delle felci e pittale con un verde/marrone, almeno mischi un pò...
Grazie x vs commenti, in realtà il colore che sembra grigio è molto + verde e dalle foto non risalta, considerate che il colore reale del g36 , che in foto sembra grigio, dal vivo è di poco differente dal verde del m4. lo stesso verde è usato sul 416 e scar. Per la cronaca il verde utilizzato su m4 è il "forest green" , mentre x il g36 è il NATO green.
p.s anch'io quando ho visto le foto sul pc ci sono rimasto male
si si, poi alla fine l'importante è che "spezzi" la sagoma... il cervello ragiona per associazioni, forme e colori, se lo confondi hai fatto.