Ok.
Io ho in mente di sprayarlo come te, ma userò una rete metallica con dei buchi piccoli(tipo pelle di serpente).Hai qualche consiglio per usare un altro materiale?
Grazie
Ok.
Io ho in mente di sprayarlo come te, ma userò una rete metallica con dei buchi piccoli(tipo pelle di serpente).Hai qualche consiglio per usare un altro materiale?
Grazie
la cosa migliore per far riuscire lo stacco della scaglia è avere un materiale il più possibile modellabile ,che resti molto vicino se non aderente al' asg.
quindi trovare una rete di gomma o una rete di cotone ,anche le metalliche non sono male,però bisogna fare aderire bene la rete cercando di shiacciarla il più possibile ,perche spruzzando con la bomboletta va a finire che la vernice passa sotto e ti copre completamente senza lasciarti i bordi ,un'altra cosa, devi dare le spruzzate sempre dritte perpendicolari il più possibile sempre per il motivo di prima.![]()
gRAZIE MILLE
SEI Stato molto gentile!
Tatano perdonami ma voglio farti un paio di domande sul secondo m14 pittato (quello digital wood) e scusa in anteprima se hanno fatto sta domanda ma non sono arrivato fino in fondo a tutte le pagine che sono 104
avresti qualche consiglio su come operare per avere un effetto come il tuo? come hai fatto a fare i pixell in questa maniera? Grazie in anticipointanto rep+ per te davvero gran lavoro
Potrei dire una ca*ata, ma il bipiede non è montato al contrario?
M4 G&G Plastic Realizzato su commissione per un compagno di club.
L'obbiettivo era trasformare un Full-Plastic in un Full-metal....Per il pittaggio ho esercitato varie tecniche mixando un pò.
Questa la reference pics
E questo il risultato..
![]()