Il pittaggio non mi garba, ma la base è un AIMS PMC o un 47 normale? Se è un 47 hai dovuto cambiare guscio per mettere il calcio del romeno?
Il pittaggio non mi garba, ma la base è un AIMS PMC o un 47 normale? Se è un 47 hai dovuto cambiare guscio per mettere il calcio del romeno?
è un tactycal F, comunque cosi è uscito dalla scatola.
Per il pittaggio cosa è che non va?
Per quanto sia ben riuscita la trama non mi convincono i colori, specialmente il verde chiaro e il marroncino (che da lontano sembra quasi arancio)... Poi non riuscirei mai a pittare un AK, ma questi sono gusti![]()
In effetti, neanche a me convincono i colori, era un esperimento, la prossima volta userò le vernici sniperMK, queste son bombolette da 3 euro![]()
Ultima modifica di Bradley; 02/02/2012 a 21:57
Questa è la mia prima prova di pittaggio! Ho grattato i gusci gearbox e applicato un primo strato di verde OD poi applicato sopra il teschio (spero vi piaccia) da me disegnato su carta adesiva e passate un due mani di nero! Il colore che ho utilizzato è il fosco e devo dire che è veramente buono!
![]()
Adesso pensavo di pittare le guancette e il calcio! sono molto accettati consigli!![]()
Ultima modifica di xmatteo92x; 07/02/2012 a 15:30
Questo è il mio M4 G&P Ris...
Per chi interessa ho usato bombolette Krylon di qui un tan , un marrone e un nero.
Ho iniziato con il pagliettare tutta la ASG ,
successivamente ho dato una base di tan , per poi macchiare con il marrone , dopo
dalla lunga distanza ho sporcato il tutto con il nero...
Tocco finale , con la paglietta ho fatto dei ritocchi di invecchiamento.....
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
ho tentato di replicare un m4 usato in ambiente sabbioso.
![]()
Bel lavoro Panzer, ma il crane e l'acog sono troppo "puliti" e stonano con l'ottimo lavoro che hai fatto sul resto della replica.
grazie fede! Il problema è che l'acog la monto anche su altre repliche, mentre per il crane preferisco che si invecchi naturalmente dato che non saprei invecchiarlo da solo, ho paura di farlo male.