Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Impressioni (e all'interno recensione) dei caricatori da 440bb della Classic Army

  1. #1
    Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group
    Età
    37
    Iscritto il
    30 May 2006
    Messaggi
    2,274

    Predefinito Impressioni (e all'interno recensione) dei caricatori da 440bb della Classic Army

    i ca li ho provati, devo dire che sono rimasto molto deluso da come funzionavano oltre al fatto che sono molto meno capienti rispetto a quello che mi aspettavo.
    Ultima modifica di Reeks; 15/02/2008 a 12:04

  2. #2
    Spina L'avatar di Denton
    Club
    X° Cobra SAC
    Età
    42
    Iscritto il
    07 Mar 2007
    Messaggi
    388

    Predefinito

    evviva... :d

    oggi finalmente sono riuscito a provarne uno in game.
    ho notato queste cose:
    - qualità dei materiali non eccelsa. ho paura che durino poco...
    - molla pessima (ma forse è un problema del mio). proverò a cambiarla.
    - pescaggio discreto... diciamo che non mi è sembrato perfetto, ma tutto sommato non è male. voglio provare a spessorarlo per vedere se la situazione migliora.
    - la capienza... non ho controllato se sono esattamente 440bb, cmq è tutta un'altra storia rispetto a quelli da 200.
    - sono un po' ingombranti, entrano nelle tasche dell'm4 ma è un po' difficile estrarli.

    tutto sommato sono soddisfatto...:d:d

  3. #3
    Recluta L'avatar di killers
    Club
    blacklotus
    Iscritto il
    20 Jan 2006
    Messaggi
    1,002

    Predefinito Impressioni (e all'interno recensione) dei caricatori da 440bb della Classic Army

    salve ragazzi, finalmente mi sono arrivati dopo tantissima attesa i caricatore da 440 bb della classic army....
    non appena ho aperto la scatola mi è saltato agli occhi in un caricatore lo sportellino del caricatore quello con i bossoli finti rotto.
    dopo questo lo provato lo stesso, sul mio mp5a4 b&t della classic army con una batteria sanyo da 8.4 v a 1600mha flay che è nuovissima caricata da una settimana ma non aveva sparato, e poi in game lo provati con la sanyo race 8.4v a 2400 mha caricata a tappo.
    il caricatore prendendolo nelle mani un po’ delude per i suoi materiali usati, dà la sensazione ke la plastica essendo un po scadente alla prima botta si debba rompere da un momento a l’altro.
    l’incastro con il fucile è buono nn ciondola ne a destra e ne a sinistra come alcuni caricatori, sta abbastanza fermo.
    iniziando a caricare la rotellina da la senzazzione di essere un po’ dura ma trasmette anche ke il caricatore nn dovrebbe avere problemi e di durare fino alla fine di pallini.
    ho iniziato a sparare a colpo singolo per circa 20/30 colpi abbastanza veloce nessun problema, allora ho messo a raffica, e ho iniziato a sparare piccole raffichette tutto ok, poi mi sono appeso al grilletto fino alla fine dei pallini, e il risultato è stato discreto, perché il caricatore tira tutti i pallini bene pero’ quando andiamo dopo la metà del caricatore (sempre con una sola caricata di rotellina se nò questo difetto non lo fa) salta qualche pallino, faccio un e.s. fu 40 pallini che spara in una mangiata di secondi salta 3/4 pallini quindi direi quasi niente questa cosa aumenta alla fine ma nulla di preoccupante.
    con una girata di rotellina svuota tutto il caricatore.
    poi li ho provati anche in game per due domeniche di fila tutto ok sembra che con l’uso di un paio di volte sono migliorati un po’ ho sparato circa 3000 pallini per caricatore e non ho riscontrato nessun difetto di pescaggio tranne quello ke ho scritto sopra.
    considerazioni finali.
    l caricatori sono molto delicati non bisogna sbatterlo, perche se no’ la plastica nn so fino a che punto tenga e poi anche la sua funzionalità sbattendolo non so fino a che punto da il suo perfetto funzionamento, per il resto pesca i pallini anche se alla fine salta qualche pallino la cosa nn è preoccupante basta rigirare un po’ la rotellina e tutto ritorna ok, se dovrei dare un voto do’ 6 + perché abituati con gli altri caricatori dell’ mp5 chi nn pescava completamente (tipo quelli a banana da 200) o chi pescava ma si esaurivano presto (tipo quelli da 240), sempre questo pesca e ha una buona autonomia di pallini, se questi caricatori vengono un po’ migliorati come materiale sono buoni….
    ecco alcune foto, il nastro adesivo ke vedete lo metto io x non impigliarsi nelle tasche quando li esco dal tattico e per tenerli un po’ più fermi, ho notato ke un caricatore ke inizialmente saltava qualche pallino con il nastro adesivo ke lo tiene più stretto pesca meglio non ha quel difetto iniziale di saltare i pallini quindi ve lo consiglio di mettercelo.
    spero di essere stato di aiuto la prossima volta provero’ quelli della well da 500
    ciao da killers


    Ultima modifica di Reeks; 15/02/2008 a 12:04

  4. #4
    sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,538

    Predefinito

    bella orazio

  5. #5
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    asprtto con trepidazione la prova dei well....

  6. #6
    Spina L'avatar di Denton
    Club
    X° Cobra SAC
    Età
    42
    Iscritto il
    07 Mar 2007
    Messaggi
    388

    Predefinito

    sono daccordo su tutto quello che dici. anche io ho avuto le tue stesse impressioni.
    l'unica cosa che ho notato è che la molla tende a perdere efficacia dopo pochi utilizzi, ma forse è un problema solo del mio.

  7. #7
    Recluta L'avatar di Reeks
    Club
    Centauri Softair Club
    Età
    37
    Iscritto il
    08 Mar 2006
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    ragazzi ma la molla non si riesce a sostituire con una della guarder?in poche parole:monta la classica molla da mp5 oppure quella da colt?

  8. #8
    Spina L'avatar di Denton
    Club
    X° Cobra SAC
    Età
    42
    Iscritto il
    07 Mar 2007
    Messaggi
    388

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da reeks Visualizza il messaggio
    ragazzi ma la molla non si riesce a sostituire con una della guarder?in poche parole:monta la classica molla da mp5 oppure quella da colt?
    ho sentito dire si può sostituire con quella guarder. però non ho ancora avuto modo di provare.

  9. #9
    Recluta L'avatar di killers
    Club
    blacklotus
    Iscritto il
    20 Jan 2006
    Messaggi
    1,002

    Predefinito

    la molla è come quella dei colt e si può sostituire con qualsiasi altra marca
    x quanto riguarda la durata della molla non saprei dirti ma visto ke con 6 euro si puo' comperare una di qualche alta marca

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Qusy86
    Club
    ...to be deployed
    Età
    38
    Iscritto il
    04 Aug 2007
    Messaggi
    428

    Predefinito

    ciao, io ne ho tre di quei caricatori e a parte il materiale che non è lontanamente paragonabile a quelli da 240 di mammina marui, il pescaggio è ottimo!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.