molto bello. davvero arrogante! complimenti!
molto bello. davvero arrogante! complimenti!
scusa se arrivo tardi ai complimenti :s ma ci tengo.
e' veramente spettacolareio sinceramente lo userei anche in game, chi se ne frega del mimetismo.. è per i comuni mortali (non alludo agli highlanders). fa molto da sicario.
grazie a tutti dei complimenti :d
dopo il lavoraccio con la carta vetrata e sveriniciatore e lucidatura ci voleva!!!!
però per renderlo veramente eterno dovresti farlo cromare... sarebbe una cosa super!
ok, fammi sapere come và la batteria g&p perché non vorrei che fosse la mia ad avere qualche problema, oppure magari non la carico bene....boh!!Originariamente inviata da jena
mi sarei anche informato per la cromatura dei singoli pezzi..ma cazzarola mi hanno sparato sui 250 euro!!!!! o mi volevano fregare o costa davvero parecchio far cromare il metalloOriginariamente inviata da tom
![]()
certamente! domenica pomeriggio posto qui le impressioni sulla batteriaOriginariamente inviata da kappa
molto bello ed insolito ma per il problema ossidazione e ruggine come pensi di fare? è un bel problema, non esiste un alternativa più economica alla cromatura? tipo una vernice trasparente...non so magari è una cazzata però così n0n durerà a lungo almeno che non lo tieni al chiuso in un ambiente molto secco!
hai pienamente ragione sul problema ruggine, infatti stò cercando una vernice trasparente e protettiva per metalli, domani vado al castorama e vedo cosa trovoOriginariamente inviata da aktiont4
farlo dorare a 18k?? sarebbe un vero tocco di stile!!