Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: AK DELUXE

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

molto bello. davvero arrogante! complimenti!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

scusa se arrivo tardi ai complimenti :s ma ci tengo.

e' veramente spettacolare io sinceramente lo userei anche in game, chi se ne frega del mimetismo.. è per i comuni mortali (non alludo agli highlanders). fa molto da sicario.

Spina L'avatar di Jena
    Club
    KATANA SAT

Predefinito

grazie a tutti dei complimenti :d

dopo il lavoraccio con la carta vetrata e sveriniciatore e lucidatura ci voleva!!!!

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

però per renderlo veramente eterno dovresti farlo cromare... sarebbe una cosa super!

Spina L'avatar di kappa
    Club
    Primo Incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jena
    sì il portafusibili ci stà giusto giusto

per la batteria non saprei, visto che l'ho appena presa e devo ancora provarla in campo.....domenica la provo, sia su sull'aks sia sul dragunov, comunque la 9.6 della sanyo và alla grande, ha la stessa capacità delle batterie large....
    ok, fammi sapere come và la batteria g&p perché non vorrei che fosse la mia ad avere qualche problema, oppure magari non la carico bene....boh!!

Spina L'avatar di Jena
    Club
    KATANA SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tom
    però per renderlo veramente eterno dovresti farlo cromare... sarebbe una cosa super!
    mi sarei anche informato per la cromatura dei singoli pezzi..ma cazzarola mi hanno sparato sui 250 euro!!!!! o mi volevano fregare o costa davvero parecchio far cromare il metallo

Spina L'avatar di Jena
    Club
    KATANA SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kappa
    Quote Originariamente inviata da jena
    sì il portafusibili ci stà giusto giusto

per la batteria non saprei, visto che l'ho appena presa e devo ancora provarla in campo.....domenica la provo, sia su sull'aks sia sul dragunov, comunque la 9.6 della sanyo và alla grande, ha la stessa capacità delle batterie large....
    ok, fammi sapere come và la batteria g&p perché non vorrei che fosse la mia ad avere qualche problema, oppure magari non la carico bene....boh!!
    certamente! domenica pomeriggio posto qui le impressioni sulla batteria

Spina L'avatar di Nagant44
    Club
    TAGLIAPIETRE

Predefinito

molto bello ed insolito ma per il problema ossidazione e ruggine come pensi di fare? è un bel problema, non esiste un alternativa più economica alla cromatura? tipo una vernice trasparente...non so magari è una cazzata però così n0n durerà a lungo almeno che non lo tieni al chiuso in un ambiente molto secco!

Spina L'avatar di Jena
    Club
    KATANA SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aktiont4
    molto bello ed insolito ma per il problema ossidazione e ruggine come pensi di fare? è un bel problema, non esiste un alternativa più economica alla cromatura? tipo una vernice trasparente...non so magari è una cazzata però così n0n durerà a lungo almeno che non lo tieni al chiuso in un ambiente molto secco!
    hai pienamente ragione sul problema ruggine, infatti stò cercando una vernice trasparente e protettiva per metalli, domani vado al castorama e vedo cosa trovo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Candy Candy
    Club

Predefinito

farlo dorare a 18k?? sarebbe un vero tocco di stile!!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.