veramente mooolto bello...gli leverei la mira posteriore
veramente mooolto bello...gli leverei la mira posteriore
hai ragione... ma non da tanto fastidio... il top sarebbe un rialzo per l'eotech...
lascia perdere il rialzo ho in pratica la stessa dotazione (a parte i calcio) ,a il rialzo proprio non ci sta bene a parer mio![]()
mah vedremo... se si presenta l'occasione provo... poi se non mi piace lo metto sull'altro colt più lungo
preferisco la mira anteriore abbattibile!! è fantastico cmq...la batteria?
lipo nel tubo del calcio?
ps..che calcio aveva originalmente il fucile?
sta arrivando un flip up anteriore da ris tipo il troy...
per le batterie uso l'anpeq
ma la mira nn ti copre un po la visuale dell' eotech??
l'anteriore non più di tanto, maè in arrivo un flip up... la posteriore abbastanza ma levarla è un attimo, almeno finchè non ci metto un rialzo per l'eotech
penso sia vfc,aspetta che si "consumi "il pistone ad aprirlo.io ho un asu 74 della solita marca con un funzionamento impeccabile e ti posso dire che con la batteria a stilo dedicata da 9.6 2200 e dopo parecchie migliaia di pallini(unica cosa mi sono meravigliato che montasse boccole in nilon)ho dovuto aprirlo per sostituire il solo pistone trasparente simil-angel.quindi:spendi per altra asg,questa non ne ha bisogno!!!
