Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: organi mira m14 ebr?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito organi mira m14 ebr?

salve a tutti ho un quesito da porvi: sono molto interessato all'acquisto di un m14 ebr da utilizzare per sniperaggio,quindi vi monterò un ottica adeguata, ho notato dalle varie foto trovate sul web che la slitta superiore finisce all'altezza del caricatore .... ma nn è un po troppo distante per collimare con un ottica?
    vi mostro una foto con red dot montato
    <a href="https://img261.imageshack.us/my.php?...3509267nu0.jpg"
    poi ho trovato questa con ottica montata con un anello sulla slitta e uno sulla tacca di mira
    <a href="https://img81.imageshack.us/my.php?i...14ebr02jq6.jpg"
    ora montata in questo modo si avvicinerebbe all' occhio e quindi potrebbe andar bene, ma è giusto come montaggio è solido?
    rivolto hai possessori di questa asg, come vi ci trovate? pregi e difetti? è valida come arma da sniper? grazie a tutti :-d

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

nessuno sa darmi qualche notizia....

Snype_
    Visitatore

Predefinito

ciao...come arma da sniper può andare bene(45cm di canna)...ma considera il peso elevato.
    per il montaggio dell'ottica dipende bal tipo di ottica che viene montata...se abbastanza lunga(come quella della foto)tutto ok..la mini slitta per l'anello è abbastanza solida e fermata da 1 brugoletta.
    se utilizzi 1ottica compatta(quindi non è abbastanza lunga per posizionare gli anelli nella slitta anteriore e nella mini posteriore) devi prendere il porta ottica dell'm14 classico, infatti lateralmente l'ebr ha 1 foro su cui và posizionata questo tipo di slitta fermata da 1 vitone robusto...in genere c'è compatibilità con quelle in commercio ma potrebbe non risultare perfettamente allineata con il fucile.
    spero di esserti stato d'aiuto ciaux.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

hooo bene! era quello che volevo sapere, nel caso lo acquistassi utilizzerei un ottica tipo 3-9x 42 quindi posso utilizzare la slitta originale piu l'attacco sulla toretta di mira :-d!
    un' altra cosa il tuo di che marca è?

Snype_
    Visitatore

Predefinito

kart....la replica economica, comprare il kit e montargli un m14 marui verrebbe a costare 1 occhio.
    cmq il kart è 1 buon fucile ma ci sono delle modifiche da apportare per renderlo affidabile.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

infatti volevo acquistarlo propio della kart :-d..
    come modifiche cosa intendi, le classiche per la maggior parte dei cinesi... ossia rispessoramente ingranaggi, ingrassaggio, controlo tenuta aria e hop up? o serve altro?

Snype_
    Visitatore

Predefinito

si le solite cose, cambio boccole, rispessorare, ingrassare, hop up....ecc, a parte le prime cose che sono basilari basta dare 1 controllata e dove occorre cambiare pezzo (non è detto che i pezzi siano necessariamenti scadenti o da cambiare), importante è controllare le viti ed il corretto montaggio delle varie parti, qualcuna potrebbe essere da stringere o il montaggio non corretto.niente di che...bastano pochi euro e buona volontà per ottere 1 replica affidabile e esteticamente accattivante.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ummmhh! sempre più invitante questo ebr :-d...
    poi da armysport fanno pure un bel prezzo.... solo c'è da aspettare un mesetto prima che gli arrivino, va bè intando vado a fregare l'ottica dal 30.06 di mio padre .......

Snype_
    Visitatore

Predefinito

infatti ottimo prezzo anche se ci sarà da aspettare, il mio l'ho pagato 230euro ed è ancora nella scatola....(ho4asg) volevo venderlo per il peso elevato e dimensioni(portarlo in gane è difficoltoso), ma sono combattuto...mi piace come tipologia di replica, ma son sicuro che se lo tengo vedrà il campo pochissime volte.cmq te lo consiglio.

Spina L'avatar di quenea
    Club
    softair club armerino

Predefinito

bel fucile....io volevo cambiare il mio g36c per passare ad un'arma piu' lunga e questo fucile della kart mi piace molto esteticamente....mi sai dare altre informazioni....gli ingranaggi sono tutti in acciaio no??? vevo letto che ci sono problemi con i caricatori che non pescano bene....cmq il peso e' elevato...e per le gare dovrei usare altro.....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/36141-organi-mira-m14-ebr

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.