Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: M4 Cqbr 2007 G&p

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Freedom Softair

Predefinito M4 Cqbr 2007 G&p

ho da poco preso questo fucile....ho solo un piccolo problema...ho portato i cavi davanti....xkè voglio montare il fintopuntatore....so bene di avere il calcio crane....ma visto che ho diverse batterie a casa....voi che batteria mi consigliate???.....una 8.4 o 9.6....l'ho provato con la sanyo race 9.6....e gira da far paura...il mio mp5 gira in quel modo con la 12v!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

una race 9,6 su quel fucile??

è un miracolo che sia ancora funzionante....
    il g&p ha già un motore hi speed di serie molto veloce e boccolo cuscinettate... occhio a montare batterie prestanti come quella!

per rispondere alla tua domanda... devi prima essere tu a capire che rof vuoi e poi regolarti di conseguenza.

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

se vuoi una raffica veloce ti consiglio una 9.6 2000mha... solo che devi cambiare il pistone originale con uno marui xche se lo fai girare con una batteria del genere...al 90% rompi il pistone, visto che nn sono affidabili...

anche io ho lo stesso fucile, e monto una 9,6 2000mha pansan, cambiato tutto il gruppo aria con uno systema anti vuoto,pistone marui, molla sp90 modify a passo variabile e motore hi-torque della ca, e infiine gommino hu systema

con questo up grade vai da dio!!!

Soldataccio L'avatar di GIRO
    Club
    ROS

Predefinito

se proprio ci vuoi usare una 9,6 cambia le boccole e magari il pistone...per il resto potresti andare bene

Club
    Freedom Softair

Predefinito

va beh...monto la 8.4

Club
    Freedom Softair

Predefinito

o è troppo anche questa?...cmq considerate una cosa...che il pistone marui è + debole rispetto a quello che monto ora

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da master@jackals Visualizza il messaggio
    o è troppo anche questa?...cmq considerate una cosa...che il pistone marui è + debole rispetto a quello che monto ora
    il pistone g&p nn è male, fincè nn si rompe lascialo e poi metti il marui...l'unica accortezza è magari di cambiare le bossole con quelle piene in modo da poter usare una 9.6 stando un pochino + traquillo.

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

scusate, ma il pistone g&p nn era ottimo ???

adesso tutti ke lo rimpiazzano con il marui.

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

il marui è il meglio del meglio....
    cmq invece di portare i cavi davanti io ti consiglio di trasformare le tue batterie in batterie per crane

Spina
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da montana Visualizza il messaggio
    se vuoi una raffica veloce ti consiglio una 9.6 2000mha... solo che devi cambiare il pistone originale con uno marui xche se lo fai girare con una batteria del genere...al 90% rompi il pistone, visto che nn sono affidabili...

anche io ho lo stesso fucile, e monto una 9,6 2000mha pansan, cambiato tutto il gruppo aria con uno systema anti vuoto,pistone marui, molla sp90 modify a passo variabile e motore hi-torque della ca, e infiine gommino hu systema

con questo up grade vai da dio!!!

nn e vero che i pistoni g&p fanno skifo...al mio fucile per 3 anni e mezzo c'e stato quel pistone ancora la vecchai versione blu e gira esclusivamente con la 9.6 e avvolte la 12 volt quindi....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.