dato che sono uno sniper novizio chiedo a voi veterani se e giusto (per immagine e comodita) utilizzare un acog a posto di un mirino telescopico
dato che sono uno sniper novizio chiedo a voi veterani se e giusto (per immagine e comodita) utilizzare un acog a posto di un mirino telescopico
per le distanze nostre postresti usare pure le mire tradizionali :d ...
però su un bolt action un'acog ci sta veramente male! se usi un m16 ok, ma su un ba no!![]()
a livello estetico non posso che essere che d'accordo anche io che l'acog su un bolt action è inguardabile
a livello pratico ci può anche stare cmq
secondo me:
a livello pratico bastano le tacche di mira visto le ridotte gittate
a livello estetico il dot e' un aborto
personalmente io sul mio m4 ho messo un ottica royal 3-9x32 che uso esclusivamente al posto del binocolo per scovare gli infrattati![]()
livello estetico?
che siamo nel fashion team?
se ti trovi bene ed hai buoni risultati puoi montarci anche una meridiana incollata sulla slitta.
quello che ti viene da noi consigliato sono molto spesso degli standard con cui si può fare bene, ma poi sta a te trovare il giusto "setup".
quoto doc.....io sui fucili sniper ci metto le telescopiche solo per vezzo e per eventuali osservazioni a distanza sfruttando gli ingrandimenti.......conosco gente che fa lo sniping e i tornei sniper col dot......
non siamo nel fashion team ma anche l'occhio vuole la sua parte no? xd
di certo ci sta male ma come utilità va bene
bhè.....se anche l'occhio vuole la sua parte allora monta un telescopico......nella realtà non so quanti montano un acog su un bolt action...