Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 61

Discussione: sniper .. o non sniper?

Recluta L'avatar di FurettoII
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

anch'io qualche volta col mio m4 mi improvviso sniper, e sottolineo improvviso, si fa qualche kill ma il rumore dell'asg (per quanto la potete silenziare) si avverte troppo facilmente e lo sniper sarà scoperto e costretto a ripiegare sulle raffiche.
    lo sniper esperto usa il bolt action, perchè con l'esperienza e l'onestà degli altri, grazie alla silenziosità del bolt action ha molte più probabilità di successo di uno che si apposta con l'm4 o lo steyr.

la scelta dell'arma per sniperare, nel softair, dipende da molti fattori e sfumature minime, visto che hanno più o meno lo stesso tiro utile. queste sfumature però solo uno sniper esperto le può cogliere ed usare nel modo appropriato, chi, come me, si improvvisa sniper, con un bolt action avrebbe una vita corta, ecco perchè a coloro che incominciano a sniperare si consiglia una asg con raffica, per supplire alla loro inesperienza, e metti caso che si scocciano di fare gli sniper possono coprire altri ruoli.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da furettoii Visualizza il messaggio
    anch'io qualche volta col mio m4 mi improvviso sniper, e sottolineo improvviso, si fa qualche kill ma il rumore dell'asg (per quanto la potete silenziare) si avverte troppo facilmente e lo sniper sarà scoperto e costretto a ripiegare sulle raffiche.
    lo sniper esperto usa il bolt action, perchè con l'esperienza e l'onestà degli altri, grazie alla silenziosità del bolt action ha molte più probabilità di successo di uno che si apposta con l'm4 o lo steyr.

la scelta dell'arma per sniperare, nel softair, dipende da molti fattori e sfumature minime, visto che hanno più o meno lo stesso tiro utile. queste sfumature però solo uno sniper esperto le può cogliere ed usare nel modo appropriato, chi, come me, si improvvisa sniper, con un bolt action avrebbe una vita corta, ecco perchè a coloro che incominciano a sniperare si consiglia una asg con raffica, per supplire alla loro inesperienza, e metti caso che si scocciano di fare gli sniper possono coprire altri ruoli.
    ecco un bell'intervento

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ot lokid65...scaglione? compagnia nella folgore?

perchè un mio fratello di naja della tua zona ha fatto la tua stessa carriera...?

scusate l'ot
    Ultima modifica di McMirko; 27/02/2008 a 01:49

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

quoto pure io furetto, è quello che ho pensato per me, quando mi sono accattato l'm14...poi domenica scorsa, quando ho finito di fare una 6 ore facendo quasi sempre scout, su un campo con una salita praticamente continua di 1 km e mezzo, me facevano male i braccini!
    però grande soddisfazione se si riesce a fare un buon appostamento (se i capi ne danno la possibilità),e si riescono a fare un paio di kills tirando in singolo!

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da furettoii Visualizza il messaggio

probabilmente uno steyr silenziato internamente con dynamat è piu' silenzioso anche di un bolt action....

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

un elettrico non sarà mai più silenzioso di un bolt action amolla e originale,ok amare e difendere a spada tratta il proprio fucile,ma così no,puoi metterci anche 200 kg di poliuretano espanso spry,ma il motore deve girare e tutti gli ingranaggi con esso....

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bah , francamente penso che i ba a gas siano i puiu' silenziosi in assoluto, il rumore non è dato tanto dal motore quanto dall' urto della testa pistone, quindi in caso di una elettrica silenziata(p90 e aug) questo si avvertirebbe cmq di meno....e non perdifendere a spada tratta lo steyr(che devo ammettere adoro).

Spina
    Club
    Green Team Six (RM)

Predefinito

comunque , alla fine , mi son preso un ak47 marui , per capire bene come muovermi e giocare bene..
    ma ... :d ... ho montato sopra un ottica 4x32 e un silenziatore.
    devo dire che in difesa ( e ogni tanto in attacco capita ) , il vedere i nemici e sparare senza che loro ti individuino , oppure l'attenderli e poi finalmente vederli nel mirino , da quella bella sensazione , che solo uno sniper ( e mi rivolgo a voi , per l'appunto ) puo' concepire..sono poco sniper "fuori" ma lo sento molto "dentro" :d
    quando riusciro' a unire il dentro col fuori , potro' dire di essere un cecchino al 100% .. per ora mi basta un 50 :d

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

probabilmente uno steyr silenziato internamente con dynamat è piu' silenzioso anche di un bolt action....
    si...e poi ci metto un ampli della audison.

un ba è nettamente più silenzioso di qualsiasi elettrico, il molla di più del gas.
    provati sul campo.
    l'unico elettrico che si avvicina come silenziosità è l'm14 con un sileziatore di almeno 15cm.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pillo Visualizza il messaggio
    il vedere i nemici e sparare senza che loro ti individuino , oppure l'attenderli e poi finalmente vederli nel mirino , da quella bella sensazione , che solo uno sniper ( e mi rivolgo a voi , per l'appunto ) puo' concepire..sono poco sniper "fuori" ma lo sento molto "dentro" :d
    quando riusciro' a unire il dentro col fuori , potro' dire di essere un cecchino al 100% .. per ora mi basta un 50 :d
    hehehehehehehehe....sensazione davvero appagante....sentirsi sniper dentro è già molto,allenati a più no posso in questo ruolo se davvero ti piace,fai una stagione con l'ak,e poi prenditi anche un bel b.a. e vedrai che quello che hai imparato con l'ak lo potrai riportare anche col b.a. ma con soddisfazioni nettamente superiori,avere un solo colpo a disposizione senza l'immediata possibilità di doppiare il colpo e riuscire a fare più colpiti ti faranna provare ancora di più,ma devi avere pazienza.....

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

flaka

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.