Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 61

Discussione: sniper .. o non sniper?

Recluta L'avatar di T.S. Silk
    Club
    non affiliato

Predefinito

una risposta banale...ma k forse chiarisce.....lo sniper nel softair...è utile....solo se hi...
    tanta tanta tanta tanta tanta pazienza e tanta passione..
    visto k molte volti ti trov iin situazioni psicologicamente super stressanti..
    magari cn un ba e senza spotter ti trovi 5 da fare fuori e le condizioni del luogo te lo ipediscono e vedi il team passare senza potergli sparare...(ovv cn un aeg li abbatteresti tutti)..
    ma c sn casi...e molti k il ruolo dello sniper ti ripaga....
    provare per credere :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

io alterno le domeniche. una volta faccio lo sniper con un bolt action e una volta faccio lo scout con l m4. giocando nei 2 diversi ruoli ho notato che se sei imboscato in difesa con un asg elettrica e ti passa una squadra di 5 persone, quando ti metti a sparare a raffica 1 o due li prendi ma poi gli altri sentono da dove spari e allora ti sotterrano. in questo caso l unica soluzione è alzarti e scappare ( se ce la fai). mentre se fai lo sniper con un bolt action bello silenzioso, ti apposti bello nascosto e quando ti passa una squadra da 5 cominci a sparare un colpo alla volta e li elimini. vedrai negli occhi dei sopravvissuti il terrore perchè non capiscono dove cavolo sei. se sei nascosto bene li fai fuori tutti senza muoverti dalla tua posizione. i miei compagni di squadra dicevano quasi tutti che lo sniper era inutile, ma adesso ci stanno ripensando...

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

come al solito grandioso steve!!!! hihi!!

Spina
    Club
    Green Team Six (RM)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dr.steve Visualizza il messaggio
    io alterno le domeniche. una volta faccio lo sniper con un bolt action e una volta faccio lo scout con l m4. giocando nei 2 diversi ruoli ho notato che se sei imboscato in difesa con un asg elettrica e ti passa una squadra di 5 persone, quando ti metti a sparare a raffica 1 o due li prendi ma poi gli altri sentono da dove spari e allora ti sotterrano. in questo caso l unica soluzione è alzarti e scappare ( se ce la fai). mentre se fai lo sniper con un bolt action bello silenzioso, ti apposti bello nascosto e quando ti passa una squadra da 5 cominci a sparare un colpo alla volta e li elimini. vedrai negli occhi dei sopravvissuti il terrore perchè non capiscono dove cavolo sei. se sei nascosto bene li fai fuori tutti senza muoverti dalla tua posizione. i miei compagni di squadra dicevano quasi tutti che lo sniper era inutile, ma adesso ci stanno ripensando...
    grazie :d queste risposte mi fomentano sempre di piu :d

non so se questo e' il topic adatto (se non lo e' chiedo venia ) , ma volevo sapere se c'e' qualcuno che ha provato ( o ha ) il g3 sg1 , se poteva consigliarmi di che marca prenderlo o in alternativa un fucile sempre da sniping diciamo di fascia media ( il cash per ora e' un po limitato ) ..

grassie , sappiate che vi sono molto riconoscente per le risposte , perche ci ero rimasto abbastanza male riguardo alla questione "utilita' o no" del cecchino , ma voi mi state fomentanto sempre di piu :d ( e alla fine avrete un nuovo sniper nelle file del forum :d )

Spina L'avatar di phino
    Club
    ghost squad lecco

Predefinito

io invece dell'sg1 ti consiglierei un m14 marui...ma poi va a gusti...oppure un ca25...ci sono un paio di recensioni su questo...

per quanto riguarda limpiego in squadra...sinceramente perfarisco stare in supporto (ultimo della fila)...arrivi sul posto con gli obiettivi individuati dagli scout, cosa vuoi di più dalla vita?

diciamo che nel softair lo sniper soprattutto in attacco è più un dm (molto più simile all'ideologia del blocco sovietico) piuttosto che sniper vero e proprio...

imho...

Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

hihi bravo pillo!!!!!!!! comunque sappi che io concordo con phino, è un buon fucile anche l' m14, magari te lo prendi lowcost, cambi un pò di cose e tira da dio!!!!!!

Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da phino Visualizza il messaggio
    io invece dell'sg1 ti consiglierei un m14 marui...ma poi va a gusti...oppure un ca25...ci sono un paio di recensioni su questo...

per quanto riguarda limpiego in squadra...sinceramente perfarisco stare in supporto (ultimo della fila)...arrivi sul posto con gli obiettivi individuati dagli scout, cosa vuoi di più dalla vita?

diciamo che nel softair lo sniper soprattutto in attacco è più un dm (molto più simile all'ideologia del blocco sovietico) piuttosto che sniper vero e proprio...

imho...
    phino intendi la filosofia del marksman???

Spina L'avatar di phino
    Club
    ghost squad lecco

Predefinito

esatto gianmy93...anche se anche qui si parla per grandi termini...

Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

ehehe!!!! come in ogni cosa che si fa nel softair!!!!!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

se in un gruppo non voglio gli sniper non hanno capito una fava,a cosa giocano solo ed esclusivamente al "ruba la bandiera"????che poi la bandiera una delle squadre deve inizialmente difenderla,quindi in difesa si diventa a grandissime linee tutti sniper,in più, in game più elaborati in cui si richiede uan recoon,in teoria la dovrebbero fare sniper e spotter....c'è da dire che prima di improvvisarsi sniper alla prima/seconda domenica di gioco sarebbe sensato saper giocare in pattuglia,"conosci il tuo nemico" diceva qualcuno.....

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

flaka

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.