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Discussione: cos' è che non va???

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
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    penso intenda che è a passo variabile. io personalmente sono contrario al taglio delle molle. meglio metterne una nuova di pacca, tanto si tratta di una piccola spesa.

  2. #12
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di clark
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    ok, io ho una 100 classic army
    se vuoi 10€ spedita ed è tua:-d

  3. #13
    Recluta L'avatar di WALLY
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    talgila dove ha le spire piu "larghe", il problema secondo me è che hai streto troppo le viti, i gb dei low cost non devono avere le viti troppo strette perche se no bloccano ingrnaggi o pistone

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di kerryking
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    per farmi capire meglio: ecco la foto della molla. alle due estremità le spire sono più strette e quindi secondo voi mi conviene tagliarla? se si da quale parte? prima di acquistarne una nuova vorrei provare questa soluzione.
    Icone allegate Icone allegate P2010007.JPG‎  

  5. #15
    Recluta

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    quoto wally, prima di tagliare, se sei sicuro che tutto il resto sia ok contrlla le viti e nel caso mollale un pò sopratutto quelle vicino al guidamolla è capitato una cosa simile anche a me

  6. #16




    In attesa della conferma e-mail
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    cambia la molla, a vederla cosi mi pare pure che tifaccia sforare il j...

  7. #17
    Il Recensore L'avatar di Molotov
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    la testa pistone è cuscinettata per caso?
    se si è di sicuro la molla il problema,essendo troppo lunga non ha spazio per comprimersi e di conseguenza ferma il pistone...
    prova a tagliare come suggerito dagli altri...

    una curiosità: la testa cilindro che marca è quanto l'hai pagata?

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di kerryking
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    Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    la testa pistone è cuscinettata per caso?
    se si è di sicuro la molla il problema,essendo troppo lunga non ha spazio per comprimersi e di conseguenza ferma il pistone...
    prova a tagliare come suggerito dagli altri...

    una curiosità: la testa cilindro che marca è quanto l'hai pagata?
    marca systema, il prezzo non ricordo (la presi in un famoso negozio di jesi...)

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di kerryking
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    problema risolto!!! ho accorciato di qualche spira la molla e ora va liscio come l' olio. grazie a tutti quelli che mi hanno dato il loro consiglio!!!!

  10. #20
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di clark
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    Quote Originariamente inviata da kerryking Visualizza il messaggio
    problema risolto!!! ho accorciato di qualche spira la molla e ora va liscio come l' olio. grazie a tutti quelli che mi hanno dato il loro consiglio!!!!
    te l'avevo detto......:-d

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