penso intenda che è a passo variabile. io personalmente sono contrario al taglio delle molle. meglio metterne una nuova di pacca, tanto si tratta di una piccola spesa.
penso intenda che è a passo variabile. io personalmente sono contrario al taglio delle molle. meglio metterne una nuova di pacca, tanto si tratta di una piccola spesa.
ok, io ho una 100 classic army
se vuoi 10€ spedita ed è tua:-d
talgila dove ha le spire piu "larghe", il problema secondo me è che hai streto troppo le viti, i gb dei low cost non devono avere le viti troppo strette perche se no bloccano ingrnaggi o pistone
per farmi capire meglio: ecco la foto della molla. alle due estremità le spire sono più strette e quindi secondo voi mi conviene tagliarla? se si da quale parte? prima di acquistarne una nuova vorrei provare questa soluzione.
quoto wally, prima di tagliare, se sei sicuro che tutto il resto sia ok contrlla le viti e nel caso mollale un pò sopratutto quelle vicino al guidamolla è capitato una cosa simile anche a me
cambia la molla, a vederla cosi mi pare pure che tifaccia sforare il j...
la testa pistone è cuscinettata per caso?
se si è di sicuro la molla il problema,essendo troppo lunga non ha spazio per comprimersi e di conseguenza ferma il pistone...
prova a tagliare come suggerito dagli altri...
una curiosità: la testa cilindro che marca è quanto l'hai pagata?
problema risolto!!! ho accorciato di qualche spira la molla e ora va liscio come l' olio. grazie a tutti quelli che mi hanno dato il loro consiglio!!!!