Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Due cose sul mio m14

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito Due cose sul mio m14

finito di reingrassare il mio m14 agm, e ho notato una cosa: due delle 6 boccole sono perfino in ottone!!
    l'interno del gearbox, grasso a parte, è buono, perfino spessorato, e il gommino hop up è di discreta qualità (avrò avuto fortuna??).
    l'altra è che vi ho provato un caricatore dboys e funziona abbastanza bene (meglio l'originale però), unica cosa è che l'aggancio vicino al grilletto va leggermente limato sui lati per consentire l'ingresso ottimale.

Spina L'avatar di Frankenstein
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

per le boccole, mi sorprende siano in ottone, pensavo ci fossero quelle in nylon... non si finisce mai d'imparare

per il caricatore... essendo che queste cinesate sono tutte simili al marui, hanno anche il caricatore simile a quello, e quindi, più o meno, compatibile fra le varie versioni delle varie marche

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

sìsì, le due boccole dell'ingranaggio di trasmissione dal motore (il primo dopo il motore, se non mi son spiegato), sno in ottone! incredibile eh?
    le altre in nylon, ma cavolo se è un passo avanti. per i caricatori, beh, quei due si somigliano per tipo, ma in fondo sono profondamente diversi. pensavo cmq che fosse utile per qualcuno sapere che sono compatibili, magari x comprarli usati o come è capitato a me, pk te ne serve uno ma l'unico disponibile è di marca diversa!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.