Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Problema g&g gr16-a3

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

a che distanza arriva il pallino a tiro teso?

Spina L'avatar di stive882003
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh, siccome dove sparavo dietro c'era un muro non saprei, comunque 20 metri li fa, adesso vado in giardino e provo a fare qualche tiro distante

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

se fa solo 20 metri o c'è qualche problema di montaggio del gruppo hu e/o hai perdite d'aria

Club
    non affiliato

Predefinito

no intendevo che oltre 20 metri non andava perchè c'era il muro, adesso faccio qualche prova di gittata

Club
    non affiliato

Predefinito

allora, ho provato a tirare dalla finestra, ma il tiro teso arriva a circa 30-40 metri poi inizia ad andare giù

Club
    non affiliato

Predefinito

dite che devo comprare un cronografo e verificare??a voi quanto distante va il pallino??e che rosata ottenete a 20 metri con un fucile simile al mio?

Ber
    Ber non  è collegato
    Spina
    Club
    EASY TRIGGER Reggio Emilia

Predefinito

40 metri di tiro teso per me vanno bene, non è un problema di potenza.
    io penso che sia colpa dei pallini. non conosco la marca ma il sacco da 5000 mi suona come marca economica. dovresti provare con dei marui o comunque pallini di marca. e pulisci la canna con l'apposito scovolo. mi pare di aver letto che hai lubrificato e un eccesso di olio di silicone provoca instabilità al tiro. poi ovvio che oltre al pressore bisognerebbe cambiare il gommino hop up con systema o marui.
    per la rosata a 20 metri io sarei contento di stare trai 10 e i 20 centimetri con il fucile appoggiato. si può fare meglio con un hop up systema perfettamente tarato, canna pulita, pallini di marca ecc. ecc. ma ricorda che non è un fucile da cecchino anzi non è nemmeno un fucile: è un giocattolo a canna liscia
    Ultima modifica di Ber; 05/02/2008 a 21:59

Club
    non affiliato

Predefinito

si infatti i pallini sono della phantom e non l'ho mai sentita tanto in giro. a breve farò qualche altra prova....comunque il gommino dell hop up non l'ho cambiato perchè il fucile è praticamente nuovo.appena posso provo con altri pallini e soprattutto appoggio il fucile e poi misuro la rosata.cmq grazie ancora per l'aiuto

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.