a che distanza arriva il pallino a tiro teso?
a che distanza arriva il pallino a tiro teso?
beh, siccome dove sparavo dietro c'era un muro non saprei, comunque 20 metri li fa, adesso vado in giardino e provo a fare qualche tiro distante
se fa solo 20 metri o c'è qualche problema di montaggio del gruppo hu e/o hai perdite d'aria
no intendevo che oltre 20 metri non andava perchè c'era il muro, adesso faccio qualche prova di gittata
allora, ho provato a tirare dalla finestra, ma il tiro teso arriva a circa 30-40 metri poi inizia ad andare giù
dite che devo comprare un cronografo e verificare??a voi quanto distante va il pallino??e che rosata ottenete a 20 metri con un fucile simile al mio?
40 metri di tiro teso per me vanno bene, non è un problema di potenza.
io penso che sia colpa dei pallini. non conosco la marca ma il sacco da 5000 mi suona come marca economica. dovresti provare con dei marui o comunque pallini di marca. e pulisci la canna con l'apposito scovolo. mi pare di aver letto che hai lubrificato e un eccesso di olio di silicone provoca instabilità al tiro. poi ovvio che oltre al pressore bisognerebbe cambiare il gommino hop up con systema o marui.
per la rosata a 20 metri io sarei contento di stare trai 10 e i 20 centimetri con il fucile appoggiato. si può fare meglio con un hop up systema perfettamente tarato, canna pulita, pallini di marca ecc. ecc. ma ricorda che non è un fucile da cecchino anzi non è nemmeno un fucile: è un giocattolo a canna liscia
Ultima modifica di Ber; 05/02/2008 a 21:59
si infatti i pallini sono della phantom e non l'ho mai sentita tanto in giro. a breve farò qualche altra prova....comunque il gommino dell hop up non l'ho cambiato perchè il fucile è praticamente nuovo.appena posso provo con altri pallini e soprattutto appoggio il fucile e poi misuro la rosata.cmq grazie ancora per l'aiuto