Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Ingranaggi Guarder e boccole CA

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gruppo Aquila

Predefinito Ingranaggi Guarder e boccole CA

mi è appena arrivata la terna high speed guarder (giovani marmotte non aveva gli hurricane) e provando a montarli su boccole cuscinettate ca noto con grande sorpresa che gli alberini degli ingranaggi non riescono ad entrare nelle apposite sedi delle boccole... a qualcuno di voi è già successo?!? soluzioni?

grazie mille!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

qualche giorno fa avevo letto un post simile su ingranaggi d-boys mi sembra... se non ricordo male era stato suggerito di limare leggermente gli alberini degli ingranaggi, ma ad essere sincero non mi ricordo bene.

aspetta quindi conferme o cerca questo post a cui mi riferisco.

Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da b-mat Visualizza il messaggio
    mi è appena arrivata la terna high speed guarder (giovani marmotte non aveva gli hurricane) e provando a montarli su boccole cuscinettate ca noto con grande sorpresa che gli alberini degli ingranaggi non riescono ad entrare nelle apposite sedi delle boccole... a qualcuno di voi è già successo?!? soluzioni?

grazie mille!
    c'è poco da fare...andare a limare gli alberini degli ingranaggi??secondo mè è una pazzia si rischia molto...propio l'altro giorno avevo degli ingranaggi da sostituire settoriale e centrale ics e conico marui...il marui non entrava nelle boccole cuscinettate neanche a morire...risultato?ho cambiato le boccole e le ho messe in bronzo...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

si in effetti, tumez, anche a me è parsa un' idea discutibile... però sono sicuro di averlo letto.
    sono daccordo che sia un rischio, meglio cambiare boccole in questo caso.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gruppo Aquila

Predefinito

grazie noodles e grazie al tumez per le risposte... qualcosa ora mi invento... oppure cerco le boccole normali

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

anche io ho avuto questo inconveniente appunto con gli ingranaggi hispeed guarder,gli alberini appunto entravano in quelle di serie dell'umg.ho cambiato boccole montando delle guarder da 6mm piene e ho risolto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.